Bene,va!!!Hai anche la stoffa del biker versatile che non si lamenta mai qualunque terreno si calpesti...Questo è un complimento!!!
Carpiiitzz per favore sviluppa le mie foto senza cancellare o modificare il mio scherzoso commento!
grazieeeeeee
Ciao Didi! Si esce allora a fare un giretto digestivo?? Io domani mi sveglio tardi x viceg lavoro notturo quindi se non rispondo subito vuoldire che sono ancora nei sogni d'oro!
Fai un fischio domani quando ti svegli,che se ti va ti faccio fare un'assaggino di briatour/gaddhura bedda...Grazie socio! Uscire con voi e' sempre un piacere! Un giorno verro' dalle tue parti a pedalare cosi' poi mi fai vedere come si posta la foto al forum! Aspetto solo il tuo invito! Hola!!!!
Come vuoi tu,socio!!!Ci aggiorniamo al 2!!!Buon 1° maggio!!!!Domani sto con la famiglia! perche' non facciamo dopo domani 2 maggio! Saro' libero tutto il giorno! Quindi anche di panino e birretta nello zaino ci verrei molto piu' volentieri!!
Come vuoi tu,socio!!!Ci aggiorniamo al 2!!!Buon 1° maggio!!!!
Azz! I poca guffata!!!
Vieni,vieni....Alle 14 va benissimo....Pronto per 40 km?Asco' socio! Ma domani??? Vengo io da te? Alle 14 ti va bene? Non farmi venire solo x fare 10 km!
Alle 14 a casa mia,confermato....Senza borse frigo,però....Ottimo! Ci sentiamo allora domani x darmi le coordinate x l'appointment!
ripetizioni?
ripetizioni?
Carlè fatti pagare...in gasolio avio