• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Appena rientrato da Olbia ...
grazie a tutti i locals per la disponibilità ma in particolare a Capitan Carpitz che mi ha accompagnato sui nuovi bellissimi singles di Monte Pinu. Giro breve ma intensissimo perchè li le salite non sono buccia di lumaca e le discese idem.
A breve posto anche qualche foto, poche perchè le energie le ho usate tutte per ceracre di non farmi staccare troppo da quel rullo di Carpitz.
Ciao
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Come al solito nei grandi appuntamenti non ci sono mai! Domani inizio ad accendere i motori e provare i comandi di volo! Azz... Devo anche comprare la avio benz!!!! Miiiiii quando costa!!! Devo fare solo discese x risparmiare la avio benz! Mi sa che devo chiamare il mio schiavetto Alexanticarlo x farmi trainare nelle salite!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Io ci ho provato a scattare due foto ma Carpitz è un rullo compressore e tentare di non farsi staccare troppo è già "grasso che cola" ... perciò le foto posso anche intitolarle "Monte Pinu e il deretano di Carpitz"





alla ricerca del nuovo single del Cozzaro


millo mi






Lato muddizza (più o meno), da qui parte un altro single tutto tornantini da urlo (infatti ci devono aver sentiti fino a valle)



Carpitz in uno dei tornantini
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
la traccia era eloquente... hai visto interruzioni o capriole?
no,perfetta,senza di quella non avremmo fatto quello che abbiamo fatto....Purtroppo abbiamo notato tracce di moto nel single di giù....un paio di tornantini non son riuscito a chiuderli per le pietre smosse che mi hanno fatto partire l'anteriore....
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
In poche parole nessuno ha azzeccato il single track scoperto dal cozzaro e didi!!. Ma sicuri che eravate a monte Pino???
veramente non abbiamo scoperto nulla, tutto era lì a disposizione, abbiamo solamente trovato una scorciatoia di collegamento che ci permette di scegliere i vari single senza dover perdere quota.
La bretella, se così la vogliamo chiamare, l'hanno trovata dopodichè hanno scelto il single che più gli piaceva. Sai noi pocopedalatoriciucciaicnusa pur di godere in discesa ci ingegnamo per godere sempre di più, mentre Voi sterratonistituttopedelareamanettalicraonati, avete già la pappa pronta, anzi potete tranquillamente restare sull'asfalto così non sporcate le bici e non trovate pietre..
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciancio alle bande e bando alle ciance!
sabato che facciamo? cambiamo prospettiva e comune? giro hard tipo limbara o dalle parti di padru oppure verso monti o... boh dite voi!
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
minch... e poi sono io quello antipatico... sono stupito, hai superato il maestro... allora vedi che avevo ragione in ogniuno di voi c'è una parte bastar.... basta farvela tirare fuori!! se si rimane su questo filo rimango in linea,ora basta strapazzare airjetto e come rubare le caramelle ad un bambino... prendiamo di mira i fanatici del secchiello e spugnetta che fà rima con pugn....a
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo