• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Oh mio acerrimo amico,vedo che quando ne punti uno col cappero che lo molli,tanto più è in malattia quanto più lo massacri,non cambi mai....Sempre con lo stesso rapporto!!!!

e che ci posso fà.. è l'unico che controbatte in questo sito di buonisti che predicano bene e non razzolano male..
codardi venite fuori e sventolate ai 4 venti con orgoglio le bastonate che date hai vostri cari amici...
anche tu mio caro cozzaro bianco/nero dillo ad alta voce quanto sei fiero quando fai stare la tua bike davanti a tutte le altre.... dillo peròòò
carletto la settimana prossima ci vediamo e vedrai che striscia ti faccio su quello scolapiatti rosso che porti in testa! e già ti sto aspettando!
ps ma come mai nelle escursioni le vostre foto sono tutte nitide? è bravo il fotografo oppure sono dei fermo immagine reali?
ovviamente per il mio caro "DD81" mi ha promesso che mi fà lo sconto sulla parcella!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
E' bravo il fotografo.....Giàllossai,io ti aspetto sempre nello stretto e nello sconnesso...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
ciao ragazzo, ora che so che manca la metà degli schizzinosi sarei venuto volentieri, ma domani mi tocca visita medica sportiva
grazie

Hai visto DIDI??????? Te l'avevo detto!!!!! Lui di sabato non uscira' mai perche' lo incatenano di turno al posto del suo cane!!! L'ho visto io quando quando portavo mio figlio a castel di Pedres! Lui inventa tante scuse x Bidonare di sabato e Carpitz ne sa qualcosa!
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
o fenomeno non ci provare, ho detto visita medico sportiva per poi fare la tessera e poi fare l'agonismo e sottolineo agonismo... che è ben diverso dall'agonia di stare a letto malato
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
appena arriva la bestia nuova vi rompo il culo a tutti cazz....
non che con quella che ho non sia lo stesso!!!


Alexantitutti... clikka su "mi piace"

o Lú' qua ci sta bene la colonna sonora:
"ponsci ponsci po po po... ti piace vincere facile?"
io sto tentando di uscire tre volte alla settimana con obbiettivo buttar giù la panza da piccione!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e giallossso! infatti oggi ci siamo sbucciati quasi 1000m di dislivello in 18km... a montepino stanno pulendo il mondo!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
anche tu mio caro cozzaro bianco/nero dillo ad alta voce quanto sei fiero quando fai stare la tua bike davanti a tutte le altre.... dillo peròòò
Si effetivamente quando stò davanti io "molto raramente" sono orgoglione ma poi mi ricordo che sono lì solo perchè non conoscete quella strada!!! Ma attenti mi se riesco a darvi un ABBRACCIO frater..nicida poi il pedale vi diventa pesante.. sei un gran bbbbb...do
A proposito state attenti quando uscite in Lycra, gira voce di un gruppo di ...ttoni a caccia di rompiballe ahahahaha
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grande cozzaro,mercoledì se viene il grande Angiolino gli facciamo vedere i singlessssss di Pino Mountain....missione compiuta,la chiave te la do domani...Distrutto io......
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
purtroppo ogni tanto devo fare il serio, ragazzi fate attenzione a monte pino, ieri parlando con i ragazzi della zema mi hanno avvisato che qualcuno "gran bastardo" sta mettendo filo di ferro ad altezza collo, il rischio di farsi molto male è alto, sembra che hanno preso di mira il tratto dell'enduro, infatti è già capitato a dei motociclisti che per fortuna andavano piano e indossavano la pettorina, si è evitato il peggio..
speriasmo bene x noi
spargete la voce e occhi aperti, vi assicuro che in discesa vedere un filo di ferro è impossibile, ve lo dice uno che da poco si è schiantato in una rete per tancati messa in mezzo alla strada per non fare uscire le pecore!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
e giallossso! infatti oggi ci siamo sbucciati quasi 1000m di dislivello in 18km... a montepino stanno pulendo il mondo!
Amico caro a mi ci porti a me in codesti luoghi con la nuova amata tettonissima?
@Sky:mi che ciò la giant seria e se non la smettete vengo li solo per il gusto di succhiarvi la ruota con poca fatica...
@Cozzaro:Basta usare il tappo per certe cose oppure correre ma se non si è allenati bisogna arrendersi e farsi travolgere dagli eventi attentu mì
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
@Alexantiscemi: ti hanno dato info più precise sul punto del fildiferro?

Amico Brinku, quando vuoi... ti dobbiamo un paio di single

anche se non si dovrebbe fare mi la traccia mi:
 

Allegati

  • Nuovo Archivio WinRAR.rar
    51,8 KB · Visite: 9

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Bette casinu sembra di quelle robe a margherita che fa Camarillo!
Spero di venire prima o poi,per il momento sono concentrato sulla preparazione per le gare.
Però con la covert qualche cosa la potrò fare credo...quanto tempo è che non ci vediamo?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ti prepariamo noi per le gare: quella degli sbucciulatori di cozze che si fa alla Sacra Famiglia d'estate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo