• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grande cozzaro,forse forse se uscite sabato mattina potrei fare lo sforzo e farmi solo quei singlettini torronati,visto che domenica ho montevecchio....Ma la cosa mi alletta parecchio,tanto che non ce la faccio a resistere alla sett prox...A breve ci sentiremo......



Rossella Urru LIBERA!!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ATTENZIONE ATTENZIONE
Domani andiamo a provare i nuovi single di MontePino, chi fosse interessato avrà maggiori informazioni stasera, astenersi perditempo!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Mi astengo e domani mattina mi faccio un single di scrivania in ufficio,idem sabato prossimo e anche quello dopo e quello dopo ancora,e anche il successivo. E tra un mesetto pure le domeniche...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao a tutti raga! Il controllo dal mio dottore e' stato NEGATIVO!!!!!
Un'altra settimana di malattiaaaaaaaaaa!!!!! Ho capito regalo la mia bike al mio amico BARATTULA di Alexanticarlo cosi' sara' piu' "proporzionato" quando esce in bici!
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
tanto per essere chiari quando vieni al circo a vedere i miei numeri tu paghi l'ingresso come tutti gli altri e di certo non entri a gratissss;
per quanto riguarda la bike io mi accontento anche perchè me l'ha
prestata il mio cane, infatti come hai capito è abituata a dare morsiiii..
comunque non ti soffermare sulla mia postura ma pensa ad impegnarti almeno a fare qualche tratto in più sulla biga, a proposito consiglio se ti capita di tornare a monte pino nei single, prova ad uscire con una bike più piccola anche una 14 " vedrai che dovresti riuscire a fare le discese senza dover mortificare la tua bici che continua a lamentare "perchè è capitato a mè questo pellegrino" bo bo bo..
comunque TVB
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito

Il mio avvocato "DD81" riferisce che se mi dai solo dell'antipatico non potrebbe bastare per vincere la causa, pertanto ti invito ad impegnarti nell'offendermi, andrebbe bene anche un vai a c..... o quello che vuoi
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Ciao a tutti raga! Il controllo dal mio dottore e' stato NEGATIVO!!!!!
Un'altra settimana di malattiaaaaaaaaaa!!!!! Ho capito regalo la mia bike al mio amico BARATTULA di Alexanticarlo cosi' sara' piu' "proporzionato" quando esce in bici!
il tuo dottore è mio cugino e gli ho consigliato di farti dare almeno 10 settimane,
comunque prima di riprendere fatti vedere anche da uno psicologo per sconfiggere quella cagarella che ti provoca la discesa!
se mi lasci la tua bici una settimana col c_ _ zo che poi vuole ritornare sotto le tua chiappe!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oh mio acerrimo amico,vedo che quando ne punti uno col cappero che lo molli,tanto più è in malattia quanto più lo massacri,non cambi mai....Sempre con lo stesso rapporto!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo