• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
AMICO! io e alessandro ci troviamo venerdi alle 16 16:10 nel piazzale difronte all'ippodromo (no shergan)nella stradetta a sinistra tra la curva del mulino e il rifornitore di maresca.Pensavo di fare la breve ma intensa pietraia di monti longu
Per me va bene,allora mi organizzo oggi per fare un giretto unpò più lunghetto con l'amico Devasta....Così accontento pure lui....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Allora disgraziati siete rientrati ?? In ufficio non c'era nulla da fare,sarei potuto benissimo venire con voi....

Ottimo giro con il Carpitz,ho le gambe piacevolmente in fiamme, ma 130 gr di carbonara+qualche fettina di formaggio francese mentre la carbonara cuoce non vanno d'accordo con i pedali 45 minuti dopo.

Ragazzi state poi attenti a Carpitz,oggi mi ha detto circa 6 volte "c'e' questo ultimo strappetto e poi e' tutta discesa". Forse sta invecchiando e non si ricorda le strade oppure si sta portando avanti con lu carrasciali...
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Tranquillo Devasta,son le frasi tipiche del ciclismo...Il grande Carpitz ha ripetuto il giro con noi,quindi doppio allenamento oggi,nonostante l`impegno di domani.E` un temerario,non si tira indietro mai
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Siamo tornati con il sole a cuccia....Domani vado col k,così non sbaglio....Grazie a tutti gli amici gaddhuresi per questo fondo con un pizzico di discesona finale toooorrrronata!!!!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Domani 14:00 14:30 laghetto monte PINO saliamo e scolliniamo verso DX saliamo in punta e scendiamo tutto di un fiato prima alle casette, poi il dirupo scavato dalle moto e poi il singol sottobosco fino a fondovalle, Spero.hihihi
Devo provare l'enduro con la 170. Se riesco a portarla su son ....zzi
ci sentiamo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

se per le due precise partendo io presente! tieni conto che ho a disposizione un'oretta e mezza! poi doccia e via!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Alla fine aveva ragione il Cozzaro...Bellissimo giretto,bello il pezzo di sentiero che porta quasi all'imboccatura del single torronato con i tornantini sporchi(non per guardone che se li è ingoiati quasi tutti a parte un drittone),bellino l'enduro che stanno ripulendo,bella compagnia con birretta e panino scaldato finale....S'ha da rifà!Alla prox!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

Sigh! Piccolina l'incazzatura visto che non sono potuto uscire... Poi già spiegherò in separata sede.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Si veramente un bel giro
circa 800 metri di dislivello in 16 Km, sentieri tecnici e con pochissime (per essere monte pino) pietre. Oggi dopo aver scaricato la traccia e sovrapposta con Google heart mi sono reso conto che il giro della punta si poteva allungare per poi scendere nel ripidone degli enduro che esce a pochi metri dall'ingresso del single.
Una buona notizia, l'ente foreste stà ripulendo ( credo solo dagli alberi) il sentiero che noi indichiamo ENDURO. La parte dei gradoni se ci mettiamo in un paio d'ore si sistema diventando veramente divertente.
Chiedete al Quardone che si è ritrovato a gambe all'aria frignando come una pecora in cappotto
DD non preoccuparti Monte Pino aspetta non si muove
alla prossima.
A dimenticavo con la 170 riuscivo a fare il suplasssse anche sui gradoni ed in salita nessun problema.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

Sono un attimo telefonicamente abbarbonato. Nel meriggio sei in casa? Se si vengo a scroccare il caffè. Tipo ore 15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo