Galleria RockRider 8.1

alien_23

Biker novus
4/12/14
44
0
0
Visita sito
ciao a tutti ragazzi!!
sono novello del forum...e vi saluto con piacere!
lavoro da decathlon, e ne ho approfittato per avvicinarmi al mondo della mtb: quale miglior modo per farlo, se non acquistare come prima mtb una 8.1, a mio parere uno dei mezzi con il miglior rapporto qualità prezzo?
ecco il mio bolide...ha circa 2 mesetti...ho cambiato le manopole standard con 2 loco-on in spugna...più morbide e comode!







in questa foto invece la mia 8.1 e le bighe dei miei amici durante una bella uscita sulle colline di Cesena (FC)! :D



a presto.
Gianni
 

Osirico

Biker popularis
23/4/13
64
0
0
Sambuci
www.youtube.com
PS...
Ma sono io l'unico che ha fatto rimontare i pedali flat sulla 8.1??
Mi sa che a breve compro le scarpe per gli spd e li rimonto

Anche io per alcuni giri più impegnativi rimonto i flat... mi danno più libertà e sicurezza, mentre per i giri su strade e sentieri compatti vado di spd... :i-want-t:

Finalmente dopo le intensive piogge ed il tempo che non basta mai, sabato scorso sono riuscito ad uscire, ma il fango era veramente troppo...
 

Allegati

  • IMAG0909.jpg
    IMAG0909.jpg
    59,8 KB · Visite: 56
  • IMAG0911.jpg
    IMAG0911.jpg
    61 KB · Visite: 47

alien_23

Biker novus
4/12/14
44
0
0
Visita sito
ah e dato che lavoro da decathlon, ovviamente so qualche indiscrezione....quindi chiedete pure e per quel che posso vi rispondo molto volentieri!!!

tipo....
vi preannuncio che si inizia a sentire odore di 27,5 :D

PS: domanda tecnica...ma i link si possono mettere qui sul forum? grazie
 

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
ah e dato che lavoro da decathlon, ovviamente so qualche indiscrezione....quindi chiedete pure e per quel che posso vi rispondo molto volentieri!!!

tipo....
vi preannuncio che si inizia a sentire odore di 27,5 :D

PS: domanda tecnica...ma i link si possono mettere qui sul forum? grazie
davvero? Mi stuzzica l'idea di una 27.5 del deca...se avrà il rapporto qualità/prezzo della 8.1 sarà da osservare attentamente! :)
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
salve vorrei chiedervi se è possibile ancora acquistare le 8.1 dato che dal sito decathlon non sono più disponibili; inoltre che taglia del telaio dovrei prendere considerando che sono alto 163 cm? S o M?
Volendola acquistare usata, dato che si tratta della mia prima MTB, a cosa dovrei guardare, e che prezzi dovrebbero farmi?
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Roma tor vergata ne hanno tre di s a 429 euro.... Viste 3gg fa

Quindi secondo te dovrei optare per la S? Un mio amico, ma ho letto anche qui sul forum, mi ha detto che i telai Decathlon sono più piccoli "rispetto allo standard" (se così si puo' definire...) , quindi potrei prendere anche una M senza problemi.

Un'altra cosa, a vostro parere i prezzi così bassi (come i 429 quotati) sono estesi a tutti i negozi Decathlon? (essendo una catena, io penso di sì...) .
Comunque penso di prenderla da qui a un mese, con questa crisi raccimolare 500€ non è semplice manco con un lavoro ahimé!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Quindi secondo te dovrei optare per la S? Un mio amico, ma ho letto anche qui sul forum, mi ha detto che i telai Decathlon sono più piccoli "rispetto allo standard" (se così si puo' definire...) , quindi potrei prendere anche una M senza problemi.

Un'altra cosa, a vostro parere i prezzi così bassi (come i 429 quotati) sono estesi a tutti i negozi Decathlon? (essendo una catena, io penso di sì...) .
Comunque penso di prenderla da qui a un mese, con questa crisi raccimolare 500€ non è semplice manco con un lavoro ahimé!

ti ci vuole una S....e non so se tra un mese ne troverai ancora nei punti vendita...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo