Galleria RockRider 8.1

webmind

Biker serius
17/2/14
132
4
0
Visita sito
Ciao a tutti mi aggrego al club.

5436016d28eaeed73deead1a3db5be90.jpg


Oggi ho inaugurato la RR 8.1: che differenza rispetto alla mia vecchia Olympia. Forcella bloccabile al manubrio per i trasferimenti asfaltati, cambio veloce e silenzioso. Oggi su fondo umido con foglie, non so se andavo più veloce del solito ma spesso perdevo il posteriore nonostante i copertoni nuovi rispetto ai miei vecchi quasi lisci. [emoji31] [emoji31] [emoji31] [emoji31]

Devo trovare un parafanghino per l'anteriore. Accette idee?

Se vedete un pazzo così bardato tra Lura e Groane salutatemi [emoji1] [emoji1] [emoji1]

52b688afa414c16cd8305d9dfd18f4f0.jpg


Maurizio
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Non gli hai messo nemmeno la borraccia? Io ho rinunciato al cavalletto ma la borraccia ci vuole.

Io la scorsa settimana l'ho inaugurata per 50 km ...e la differenza con la vecchia bici è stata stratosferica.
Domani faccio due tre ore con amici per la seconda uscita....non vedo l'ora.
 

webmind

Biker serius
17/2/14
132
4
0
Visita sito
Non gli hai messo nemmeno la borraccia? Io ho rinunciato al cavalletto ma la borraccia ci vuole.

Io la scorsa settimana l'ho inaugurata per 50 km ...e la differenza con la vecchia bici è stata stratosferica.
Domani faccio due tre ore con amici per la seconda uscita....non vedo l'ora.
Appena ritirata, sono arrivato in garage con la borraccia e mi sono accorto che non c'era il porta borraccia. [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Ora con calma penso agli accessori.

Maurizio
 

gabbiadazzi

Biker serius
25/10/14
121
14
0
pianura bergamasca
Visita sito
Bike
XTC advanced
appena ritirata anche io...trovata in offerta l'ultima xl al deca ti busnago(MI) e pagata 479€.
i commessi mi hanno voluto tentare offrendomi l'ultima 8.3 a soli 749..ma ho dovuto rinunciare....peccato non aver avuto un budget del genere altrimenti sarebbe stato veramente un ottimo affare :D :D :D :D
per le foto bhè...è uguale alle vostre quindi non mi sembra il caso di stare a pubblicarle..
buone pedalate :D
 

gabbiadazzi

Biker serius
25/10/14
121
14
0
pianura bergamasca
Visita sito
Bike
XTC advanced
In effetti non ho insistito molto su un eventuale ulteriore sconto...magari sarei riuscito a spuntare qualcosina in piu pure io....rimango comunque molto contento del prezzo spuntato...certo, cifra tonda 450 sarebbe stata meglio :il-saggi:
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Beato te... La M volevano 599... Nonostante la S a 429 in un altro punto vendita. Sono riuscito a farli scendere di 100 euro.
Ora in settimana la riporto per una regolata al cambio...con la corona centrale le ultime due marce, quelle più veloci, quando le metto sento un po' di rumore mentre pedalo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo