Galleria RockRider 8.1

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
La mia RR oggi durantre una scalata dell'Etna

DSCN9526.jpg


DSCN9525.jpg
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
complimenti a te e la tua magnifica terra

Grazie, a proposito di terra, proprio l'altro ieri, l'Etna ne ha buttata via parecchia in aria, in pratica uno strato di cenere di mezzo centimetro si è depositato nel versante Est del vulcano fino ad alcune zone di Giarre, con tutte le conseguenze del caso :-(

Bello il borsello sottosella rosso ;-)
.......faceva pendant con il mio completino

Belle foto complimenti [MENTION=58675]Bandw[/MENTION] ...immagino la discesa molto veloce nel terriccio :) .
Grazie, ti dico solo che avevo le braccia che mi tremavano.................ma anche dal freddo :smile::smile:
 

ulipao

Biker novus
13/11/13
16
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione perchè forse è il posto migliore dove fare questa domanda. Ho preso una rr 8.1 in prova per tre giorni e mi è piaciuta molto, infatti a breve procederò con l'acquisto. Il mio dubbio è la taglia perchè data la mia altezza ricado esattamente tra M ed L. In prova ho avuto una M. Io sono alto 176 cm ed ho un cavallo di 82 cm. Secondo voi posso procedere all'acquisto della M ? Grazie
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione perchè forse è il posto migliore dove fare questa domanda. Ho preso una rr 8.1 in prova per tre giorni e mi è piaciuta molto, infatti a breve procederò con l'acquisto. Il mio dubbio è la taglia perchè data la mia altezza ricado esattamente tra M ed L. In prova ho avuto una M. Io sono alto 176 cm ed ho un cavallo di 82 cm. Secondo voi posso procedere all'acquisto della M ? Grazie

Beh, se hai provato la M e, a quanto ho capito, ti ci sei trovato bene, procedi!
La taglia, soprattutto con misure "a cavallo" come le tue, va provata... e... beato te che l'hai fatto per ben 3 giorni! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo