Galleria RockRider 8.1

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.991
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
se puo esserti utile...io ho provato (non molto approfonditamente) la L e sono 1.74, cavallo 82.
Secondo me come taglia del telaio era abbastanza giusta, ma abbinandoci una pipa piu corta e un manubrio piu largo perche con i componenti di serie mi sentivo un po troppo steso...
 

angelo90

Biker serius
4/9/12
100
0
0
altamura
Visita sito
Ti consiglio di provare almeno velocemente anche la L, io sono 1.73 sulla M mi sentivo stretto, ho preso la L e ho accorciato l'attacco da 110 a 90 mm e ora mi sento assolutamente a mio agio
 

zero1dgl

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Sicilia Occ.
Visita sito
Al di la' dell'altezza bisogna considerare le leve quindi direi che la misura del cavallo e' eesenziale quando si e' :hahaha: "a cavallo" tra due taglie....:il-saggi:
FINE O.T.

una foto della mia con copertone invernale dietro e disco maggiorato
semiflottante da 180 davanti

image.php
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Al di la' dell'altezza bisogna considerare le leve quindi direi che la misura del cavallo e' eesenziale quando si e' :hahaha: "a cavallo" tra due taglie....:il-saggi:


image.php

parole sante..provate e riprovate, questo telai RR sono piccoli poi non riesco a capire il salto tra M e L che non è chiaro. L'avantreno della Xl, la scatola sterzo rispetto alla L è piu alta di un paio di centimetri?

Complimenti, bella biga! io ultimamente la mia la sta un po odiando...spero di riinnammorarmi quanto prima, altrimenti mi sa che tempo 4 ,5 mesi e la vendo
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si e' vero i talai della 8.1 sono risultati molto piccoli rispetto a tante altre bici. Ma comunque con quelle misure anche se e' a cavallo e' sempre meglio la M, magari viaggi piu' comodo. Poi se hai la possibilita' di provarle meglio, almeno decidi con certezza. Sai in questi casi i nostri consigli sono importanti ma le tue sensazioni lo sono ancor di piu' :)
 

zero1dgl

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Sicilia Occ.
Visita sito
certo pero' che si va un po' a fortuna pure con questi telai.. Non so che genere di garanzia abbiano qualora qualcosa dovesse andare storto....
Io ne prenderei uno tutto nero e poi metterei io qualche adesivo giusto x spezzare....
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Perchè dici che la stai odiando?? X via del fatto che te la sentì stretta? Scusa ma hai mai pensato ad un carbon dalla Cina della tua misura?
Dicono che sia poca la spesa e tanta la resa....

si, in primis perche ho fatto una caz. nonostante tante premure per la scelta bici, ci tenevo molto, diciamo è per quello, poi ultimamente ho doloretti che mi stan costringendo a star fermo. La bici è una bomba e mi piace molto, mi son affezzionato e mi son allenato molto, pero guardando la realta dei fatti diverse cose non tornano e a suo tempo ho peccato di attenzione e sopratutto le mie sensazione iniziali un tempo probabilmente giuste in realta ora stan dando i risultati che non speravo.
Non ho pensato a un telaio carbon perche la mia intenzione è di sfruttare nei limiti del possibile questa dato che è nuova, non so quanto un manubrio rizer possa risolvere la situazione attuale
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo