Galleria RockRider 8.1

Fasper

Biker novus
2/6/13
17
0
0
PonteX
Visita sito
Bene con questo chiudo la parentesi scimmia pazza perchè il prossimo up sarà una biga nuova, ma questo chissà quando mai succederà. Ora devo mettere alla frusta questa perchè l'unico vero limite (grosso) sono io!!
Ultimato il reparto freni (preso un elixir cr carbon usato, non è dello stesso colore dell'anteriore ma poco male.. non mi dispiace) e montato il secondo portaborraccia (uno specialized che già avevo, prima dell'elite) con le viti in ergal rosse.
Trasformata la guarnitura da tripla a doppia (la corona grande non la usavo mai) e ora non resta che testare e rodare il tutto appena il meteo inizierà ad esser clemente e non invernale...!!
Ciao e buona domenica a tutti! :i-want-t:

PS: ora siamo a 11,07 kg! Purtroppo le manopole ergon mi portano via più di 200 gr... altrimenti sarei arrivato senza problemi sotti gli 11 kg. Vabbè poco
male, la salute prima di tutto :il-saggi:

image.php


image.php


image.php


image.php

Mamma mia che bella!!!! Ma quanto ci hai speso su? Nn era meglio una biga nuova più performante a quella cifra? Ne vale la pena? ;-)
Cmq complimenti,veramente bella!!!
 

caRto

Biker novus
12/7/12
22
0
0
Novara
Visita sito
....leggi nel pensiero....

francamente sono un po in confusione....troppi dubbi tra full, 29, 27,5 e soprattutto offertone assenti. ora mi godrò le ferie e in autunno, quando ci saranno movimenti interessanti deciderò.
la full ovviamente per ora sarebbe la prima scelta, ma full da xc e am leggero visto che quelli sono i miei percorsi. mi piace pedalare in tranquillità ed avere un po di sicurezza in più in discesa

cmq quando ho scritto il mio dispiacere nel veder andar via la 8.1 parlavo sul serio...è una grande bici, consigliatissima per cominciare ad appassionarsi

Bellissima quest'ultima frase.. :)
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
....leggi nel pensiero....

francamente sono un po in confusione....troppi dubbi tra full, 29, 27,5 e soprattutto offertone assenti. ora mi godrò le ferie e in autunno, quando ci saranno movimenti interessanti deciderò.
la full ovviamente per ora sarebbe la prima scelta, ma full da xc e am leggero visto che quelli sono i miei percorsi. mi piace pedalare in tranquillità ed avere un po di sicurezza in più in discesa

cmq quando ho scritto il mio dispiacere nel veder andar via la 8.1 parlavo sul serio...è una grande bici, consigliatissima per cominciare ad appassionarsi

Capisco, ti conviene aspettare i saldi. Anche se sulle full 27.5 non credo si troverà poi molto, troppo recenti...
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Mamma mia che bella!!!! Ma quanto ci hai speso su? Nn era meglio una biga nuova più performante a quella cifra? Ne vale la pena? ;-)
Cmq complimenti,veramente bella!!!

Per prima cosa grazie!
Quanto ho speso? Decisamente troppo... Ma sono stati fatti acquisti nel corso di un anno e mezzo, dilazionati nel tempo e cercando offerte sul web e pezzi di seconda mano.
Col senno di poi era sicuramente meglio una biga nuova, ma ho avuto la soddisfazione di imparara da solo (con l'aiuto del forum ovviamente) ad assemblare una mtb da zero!
La soddisfazione è stata davvero tanta, anche perchè mi son creato il mezzo che volevo!

Ora però la mitica RR 8.1 è a riposo in cantina... in attesa di essere rimontata (con i pezzi originali... maledetta la volta che ho venduto la forca :omertà::omertà::omertà:) in versione stradalizzata...! :i-want-t:


@Raptor21 dude la tua RR è fantastica! Complimenti!!

Grazie mille ;)
 

Fasper

Biker novus
2/6/13
17
0
0
PonteX
Visita sito
Per prima cosa grazie!
Quanto ho speso? Decisamente troppo... Ma sono stati fatti acquisti nel corso di un anno e mezzo, dilazionati nel tempo e cercando offerte sul web e pezzi di seconda mano.
Col senno di poi era sicuramente meglio una biga nuova, ma ho avuto la soddisfazione di imparara da solo (con l'aiuto del forum ovviamente) ad assemblare una mtb da zero!
La soddisfazione è stata davvero tanta, anche perchè mi son creato il mezzo che volevo!

Ora però la mitica RR 8.1 è a riposo in cantina... in attesa di essere rimontata (con i pezzi originali... maledetta la volta che ho venduto la forca :omertà::omertà::omertà:) in versione stradalizzata...! :i-want-t:




Grazie mille ;)

Sei stato un grande!!! Complimenti,anche a me piacerebbe riuscire a saper mettere mano,ma sono uno zero totale!!!ahahahah....una gran bella soddisfazione,ben detto!!!!.....e visto il risultato direi che hai fatto un lavoro eccezionale!!!un capolavoro! Ciao
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
io invece vorrei comprare un telaio in carbonio per montare su tutto quello che fin ora ho fatto sulla 8.1 e con il telaio della 8.1 o lo vendo o lo stradalizzo :) ho letto che molti hanno comprato da alibaba.com
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
io invece sabato per fare il figo mentre c'era la gopro accesa del mio amico che mi riprendeva da dietro, ho fatto un impennata in un ponte di legno stretto giusto per quanto ci passava la bici. Comunque il legno era umido o viscido, credo per via del fiume che scorreva sotto e sono scivolato andando a sbattere contro la staccionata di legno del ponte grazie ache agli spd :) solo lividi nella gamba e nella caviglia.
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
io invece sabato per fare il figo mentre c'era la gopro accesa del mio amico che mi riprendeva da dietro, ho fatto un impennata in un ponte di legno stretto giusto per quanto ci passava la bici. Comunque il legno era umido o viscido, credo per via del fiume che scorreva sotto e sono scivolato andando a sbattere contro la staccionata di legno del ponte grazie ache agli spd :) solo lividi nella gamba e nella caviglia.

Allora devi postare il video!
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Sei stato un grande!!! Complimenti,anche a me piacerebbe riuscire a saper mettere mano,ma sono uno zero totale!!!ahahahah....una gran bella soddisfazione,ben detto!!!!.....e visto il risultato direi che hai fatto un lavoro eccezionale!!!un capolavoro! Ciao
Credimi che non è nulla di davvero complicato, basta seguire le ottime guide che trovi sul forum ed avere un minimo di manualità.
Chiaro servono gli attrezzi, su quello non ci piove...

io invece vorrei comprare un telaio in carbonio per montare su tutto quello che fin ora ho fatto sulla 8.1 e con il telaio della 8.1 o lo vendo o lo stradalizzo :) ho letto che molti hanno comprato da alibaba.com
Eheh quello che ho fatto io... trasferito tutto sul telaio carbon, ora la 8.1 appena arrivo (ormai se ne riparlerà questo inverno) la stradalizzo.
Venderla non se ne parla, ci sono troppo affezionato e poi lasciandola tutta originale ci ricaverei davvero poco e una bike per uso cittadino in casa fa comodo!
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Eheh quello che ho fatto io... trasferito tutto sul telaio carbon, ora la 8.1 appena arrivo (ormai se ne riparlerà questo inverno) la stradalizzo.
Venderla non se ne parla, ci sono troppo affezionato e poi lasciandola tutta originale ci ricaverei davvero poco e una bike per uso cittadino in casa fa comodo!

sto ancora cercando di capire dove reperire uno di questi telai cinesi che sono davvero carini.:spetteguless:
 

Jaco MtB

Biker forumensus
spero lo posti chi mi stava riprendendo...e' ancora in fase di elaborazione anche perche' queste hero3 black hanno le batterie con una durata imbarazzante :smile:

OT :offtopic:

Un mesetto fa un mio compagno di uscite ha voluto(a sua detta per fare il figo con le ragazze) fare una mezza acrobazia alle sbarre della pista ciclabile: ha fatto un ruzzolone... :mavadaviaiciapp:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo