...hai messo il riduttore per il reggisella? quale hai messo?
dove l'hai preso il parafango sulla ruota anteriore?Questa la mia 8.1. Prossimo step, cambio della sella con una più comoda e leggera. Vedi l'allegato 200669
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mtb è bella ma levaci quel ciondolo sotto la sellaQuesta la mia 8.1. Prossimo step, cambio della sella con una più comoda e leggera. Vedi l'allegato 200669
ragazzi volevo cambiare il tubo sella e collarino della rockrider....credo sia 31 mm circa ma non ho il calibro qualcuno sa dirmelo con precisione?
ragazzi volevo cambiare il tubo sella e collarino della rockrider....credo sia 31 mm circa ma non ho il calibro qualcuno sa dirmelo con precisione?
La 5.3 ha un collarino da 35mm, non so se la 8.1 sia uguale
Grazie gentilissimiil tubo sella è 29,8
il collarino è il classico 34,9
bello questo collarino . posso chiederti dove l'hai acquistato ed il prezzoConfermo le ultime misure. Io ho montato poco tempo fa questo. Vedi l'allegato 200960
ok provo a cercarlo onlineNegozio di fiducia a Novara, ma credo si trovi online.
Il prezzo intorno ai 10/15. Non ricordo bene e l'ho preso insieme ad altre cose per cui il prezzo preciso non te lo so dire. Se hai bisogno di altre foto fammi sapere.