Beh meglio così ma forse bastava sostituire la forcella... meno male che al decathlon sono generosi...
per i tempi di decathlon si fa prima a sostituire la bici al cliente, tanto ne hanno li a decine... e si evitano sbattimenti.
Beh meglio così ma forse bastava sostituire la forcella... meno male che al decathlon sono generosi...
Alcune 8.1 montano delle forcelle riconosciute come difettose, che vengono sostituite prontamente. È probabile che la cosa sia nota ai laboratori di zona ma un po' meno nei punti vendita, dove capita spesso che sostituiscano l'intero mezzo per praticità.Beh meglio così ma forse bastava sostituire la forcella... meno male che al decathlon sono generosi...
Bici onesta, prendi prendi...ragazzi ditemi però, a parte questi piccoli inconvenienti, come si comporta sta bici perchè sono tentatissimo di prenderla
ragazzi ditemi però, a parte questi piccoli inconvenienti, come si comporta sta bici perchè sono tentatissimo di prenderla
ok grazie nel week end mi allungo al decathlon allora. esteticamente è veramente bella e dal vivo ancora meglio credo vero?Se non pedali sta ferma....
Scherzi a parte se non hai la tendenza di seguire le mode dei nuovi formati ruota e non hai intenzione di scapicollarti in discese da DH per 600 non trovi tanto di meglio in giro...anzi...
Tieni presente che le foto delle bici Deca fanno tutte pena, dal vivo rendono molto di più.esteticamente è veramente bella e dal vivo ancora meglio credo vero?
ok grazie nel week end mi allungo al decathlon allora. esteticamente è veramente bella e dal vivo ancora meglio credo vero?
Meglio prenotare sul sito il ritiro in negozio dunque...tieni conto che al punto vendita forse il prezzo è ancora 699...on line è 599
Presa tre anni fa la versionr 2011 molto soddisfatto devo direragazzi ditemi però, a parte questi piccoli inconvenienti, come si comporta sta bici perchè sono tentatissimo di prenderla
tieni conto che al punto vendita forse il prezzo è ancora 699...on line è 599
ottimi consigli , grazie ragazzi[emoji106]Meglio prenotare sul sito il ritiro in negozio dunque...
Ciao ragazzi, sapete che la RR 8.1 sta andando in pensione no? Bhe arriverà presto questo modello che è già nei reparti ciclismo di alcuni negozi esteri:
...
in realtà cambierà davvero poco... era giusto una segnalazione. Prezzo 749 euro
ma è ancora da 26?
ma è ancora da 26?
Devono fare pulizia di certa classe dirigenziale secondo me... Stanno tenendo una politica suicida, si sono fatti un nome (se così si può dire) nella fascia entry level e medio-bassa e adesso mandano tutto a ramengo con decisioni nonsense. Aumenti di prezzo poco o per nulla giustificati, nuovi formati che non arrivano, eliminazione di modelli interessanti... Bah.
Quella del link è basata chiaramente sul telaio della 5.3!
ma no...a me sembra lo stesso dell'attuale 8.1....anche il passaggio dei cavi è uguale
quello della 520 per esempio ha il passaggio dei cavi nella parte bassa dell'orizzontale