• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Galleria RockRider 8.1

gilas89

Biker serius
20/5/13
145
0
0
Visita sito
cioè...sono stato tre settimane a cercare una rr 8.1 xl a quel prezzo e messa bene come la tua ...la compro nuova pochi giorni fa ormai disperato e tu la metti in vendita adesso????
Eh guarda non parliamone...ci ho speso un sacco e il prezzo mi sembra davvero troppo basso...tutti mi dicono a 600€ la prendo nuova peccato che non contano l'enorme differenza di freni e ruote!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Proprio un mulettino, si vede da quella forcella base base...

Mi è rimasto da upgradare solo la trasmissione. ..questa la userà mio figlio
Lo tratto troppo bene
Cmq quella forcella l'avevo presa 6 mesi fa sul mercatino a 170 € spedita e con cannotto ancora da tagliare...l'ho montata ieri
 

teret

Biker novus
21/9/14
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
è il mio primo messaggio e sicuramente non avrò azzeccato la sezione giusta (nel qual caso abbiate la pazieza di reindirizzarmi...), ma volevo fare una domanda su questa MTB che ho appena acquistato: è normale un rumore molto forte tipo "sgniiiik sgniiik" (perdonatemi il "tecnicismo" :D) emesso dalle forche anteriore (quella standard) in fase di ritorno? Il rumore è più forte quando il selettore di rebound è impostato su tartaruga, mentre con quest'ultimo settaggio nella posizione "lepre" è molto attenutato, ma sempre presente. Faccio presente che la MTB è nuova di pacca, ritirata ieri dal Decathlon...
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Se il rumore è come un soffio è normale...
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
Ti ringrazio per la risposta. Sono stato al Decathlon della mia zona e dopo un lungo controllo ed un confronto finale con le altre 8.1 presenti, mi hanno sostituito MTB: il rumore era proprio molto forte, non era normale. Ora rientra nella norma.
Beh meglio così ma forse bastava sostituire la forcella... meno male che al decathlon sono generosi...
 

Classifica mensile dislivello positivo