Galleria RockRider 8.1

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.071
1.025
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
se puo esserti utile...io ho provato (non molto approfonditamente) la L e sono 1.74, cavallo 82.
Secondo me come taglia del telaio era abbastanza giusta, ma abbinandoci una pipa piu corta e un manubrio piu largo perche con i componenti di serie mi sentivo un po troppo steso...

angelo90

Biker serius
4/9/12
100
0
0
altamura
Visita sito
Ti consiglio di provare almeno velocemente anche la L, io sono 1.73 sulla M mi sentivo stretto, ho preso la L e ho accorciato l'attacco da 110 a 90 mm e ora mi sento assolutamente a mio agio

zero1dgl

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Sicilia Occ.
Visita sito
Al di la' dell'altezza bisogna considerare le leve quindi direi che la misura del cavallo e' eesenziale quando si e' "a cavallo" tra due taglie....
FINE O.T.

una foto della mia con copertone invernale dietro e disco maggiorato
semiflottante da 180 davanti

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Al di la' dell'altezza bisogna considerare le leve quindi direi che la misura del cavallo e' eesenziale quando si e' "a cavallo" tra due taglie....

parole sante..provate e riprovate, questo telai RR sono piccoli poi non riesco a capire il salto tra M e L che non è chiaro. L'avantreno della Xl, la scatola sterzo rispetto alla L è piu alta di un paio di centimetri?

Complimenti, bella biga! io ultimamente la mia la sta un po odiando...spero di riinnammorarmi quanto prima, altrimenti mi sa che tempo 4 ,5 mesi e la vendo

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
si e' vero i talai della 8.1 sono risultati molto piccoli rispetto a tante altre bici. Ma comunque con quelle misure anche se e' a cavallo e' sempre meglio la M, magari viaggi piu' comodo. Poi se hai la possibilita' di provarle meglio, almeno decidi con certezza. Sai in questi casi i nostri consigli sono importanti ma le tue sensazioni lo sono ancor di piu' :)

zero1dgl

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Sicilia Occ.
Visita sito
certo pero' che si va un po' a fortuna pure con questi telai.. Non so che genere di garanzia abbiano qualora qualcosa dovesse andare storto....
Io ne prenderei uno tutto nero e poi metterei io qualche adesivo giusto x spezzare....

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Perchè dici che la stai odiando?? X via del fatto che te la sentì stretta? Scusa ma hai mai pensato ad un carbon dalla Cina della tua misura?
Dicono che sia poca la spesa e tanta la resa....

si, in primis perche ho fatto una caz. nonostante tante premure per la scelta bici, ci tenevo molto, diciamo è per quello, poi ultimamente ho doloretti che mi stan costringendo a star fermo. La bici è una bomba e mi piace molto, mi son affezzionato e mi son allenato molto, pero guardando la realta dei fatti diverse cose non tornano e a suo tempo ho peccato di attenzione e sopratutto le mie sensazione iniziali un tempo probabilmente giuste in realta ora stan dando i risultati che non speravo.
Non ho pensato a un telaio carbon perche la mia intenzione è di sfruttare nei limiti del possibile questa dato che è nuova, non so quanto un manubrio rizer possa risolvere la situazione attuale

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo