Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
dillo a me....l'ho chiesto la prima volta al negoziante che mi ha venduto la bici lamentando la precoce usura dei denti e appena mi ha detto "punto morto" mi sono reso conto di aver fatto una figuraccia...:smile:


Io se nn ci fossero i forum sarei il peggiore degli ignoranti [emoji23][emoji23]
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ho fatto un giretto di 30km per testare la doppia...
... FANTASTICA!!!

Avrei potuto lasciare a casa il pollice sinistro, in pratica lo usata come singola per tutto il tempo.

Per chi fa molto fondo come me la straconsiglio.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Ho fatto un giretto di 30km per testare la doppia...
... FANTASTICA!!!

Avrei potuto lasciare a casa il pollice sinistro, in pratica lo usata come singola per tutto il tempo.

Per chi fa molto fondo come me la straconsiglio.


Per fare fondo non va meglio la 44?
La prossima bici sarà sicuramente doppia ma ovviamente 2x10 eheh! La 5.3 ormai muore 3x9 :)
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
La 44 va bene ma nn puoi salire con i rocchetti nelle salite e devi cambiare alla 32.
Con la 38 vai come un monocorona e la metti in crisi solo delle discese molto veloci.
A 38kmh nn ero ancora fuorigiri, e per una mtb va bene.
Poi per i salitoni ripidissimi c'è la 24 ,ma io la uso pochissimo.
 

Vanquish

Biker superis
19/7/12
349
1
0
Calabria
Visita sito
Ciao ragazzi.. mi sono davvero stufato delle forature.. tra pizzicarure e magari vetri o spine che passano il copertone ne sono davvero stanco... mi date consigli? Vorrei latticizzare le camere d'aria..

Se vuoi tenere le camere meglio le fasce in kevlar, altrimenti se decidi di latticizzare via le camere e vai di tubeless, ho letto parecchie opinioni negative sulle camere latticizzate. Io ho i tubeless da un mese e ho bucato 2 volte, a parte mettere un dito per tappare la fuoriuscita di aria (e liquido) e rigonfiare un pò la gomma non ho dovuto fare altro, non posso che consigliarli
 

sipoputu

Biker novus
22/6/14
6
0
0
Visita sito
ragazzi ho acquistato ieri una rockrider usata ma come nuova , con sella trk antiprostatite,2 gomme byte da strada montate più altre 4 da sterrato, ciclocomputer a 240 euro , vorrei sapere di che anno è il modello bianco con scritte rosse
 

sipoputu

Biker novus
22/6/14
6
0
0
Visita sito
2e9ysabu.jpg
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
sostanzialmente l'unico grosso difetto è il deragliatore anteriore che al 90% delle persone da problemi... praticamente non sempre funziona a dovere e regolarlo è una bella impresa. Problema risolvibile con 20€!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Grazie raga, ora vado a prendere una barra filettata per montare la serie sterzo.

Costato 530€ spedito da Cicli Andreis. Taglia L
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo