Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Per la mia esperienza non è invulnerabile: si fora eccome. non so farti un confronto con python perché non le ho mai avute.

Il mio ha percorso praticamente 3000 km e ancora non lo cambio, ma non gli rimane ancora molto, e come prestazioni è già calato parecchio. Io faccio anche parecchio asfalto, e su sterrato non li risparmio.

Idem come sopra per le dimensioni.

Al massimo missà che se ne avrò bisogno, o latticizzo, o metto le fasce in kevlar.

Per la durata, allora dato che non prevedevo assolutamente di prendere una gomma nuova per l' anteriore, ho visto il nobby nic per caso a 12 euro circa su bike discount, e credo che con la mescola performance, all' anteriore mi farà tutta la bella stagione, e a posteriore metto il python, così dovrei avere una buona scorrevolezza e una buona aderenza.
Poi quando finisco il python al posteriore, metto un saguaro al posteriore, e se c' è ne sarà bisogno, un' altro nobby nic all' anteriore.

Per le dimensioni: Come sopra dove? Scusa ma tra tutti questi messaggi non ci sto più capendo niente!
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
u3e6a8ap.jpg


Oggi giretto al mare ( Posada NU)

Oggi quindi bella giornata ovunque nella sardegna? Anche da me in zona sassari a giornata è stata bellissima!
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ragazzi ho fatto danni,da quando ho acquistato la nostra beneamata bici a novembre ho costretto mio fratello a prendere la big e un mio amico a prenderla uguale alla mia...Risultato domenica su sei bici che partecipavano al giro tre erano 5.3,una bella media :-D
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Ciao a tutti, ho da poco preso una 5.3 scontata a 350 da decathlon e davvero mi trovo molto bene non fosse per un disco, quello posteriore che mi sono accorto che è storto, oppure è montato male non capisco, ho provato a regolare il freno posteriore ma ovviamente il problema è proprio la rotazione del disco, nel caso ne debba comprare uno nuovo, sapete consigliarmi un negozio e un modello di disco che sia quanto più simile a quello originale?

Grazie a tutti...
Probabilmente devi solo centrare la pinza, ad ogni modo non devi comprare nulla. È nuova e c'è la garanzia.
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Al massimo missà che se ne avrò bisogno, o latticizzo, o metto le fasce in kevlar.

Per la durata, allora dato che non prevedevo assolutamente di prendere una gomma nuova per l' anteriore, ho visto il nobby nic per caso a 12 euro circa su bike discount, e credo che con la mescola performance, all' anteriore mi farà tutta la bella stagione, e a posteriore metto il python, così dovrei avere una buona scorrevolezza e una buona aderenza.
Poi quando finisco il python al posteriore, metto un saguaro al posteriore, e se c' è ne sarà bisogno, un' altro nobby nic all' anteriore.

Per le dimensioni: Come sopra dove? Scusa ma tra tutti questi messaggi non ci sto più capendo niente!
Nel senso che non avendo mai provato le python, non so farti un raffronto nemmeno sulle dimensioni.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Io mi sono promesso che quando arriverò a cambiare forcella cambierò la bici... 250€ in un colpo non credo riuscirei a spenderli sulla 5.3 (sebbene ne abbia spesi assai di più con i vari upgrade). Il prezzo non è malissimo considerando quanto costa a prezzo pieno!
 

pivot87

Biker novus
Io mi sono promesso che quando arriverò a cambiare forcella cambierò la bici... 250€ in un colpo non credo riuscirei a spenderli sulla 5.3 (sebbene ne abbia spesi assai di più con i vari upgrade). Il prezzo non è malissimo considerando quanto costa a prezzo pieno!

io ho comprato da poco una manitou r7 usata da xc ma da revisionare, l'ho pagata 150 euro però ho perso rispetto all'originale quasi 1kg naturalmente con tutti i vantaggi di avere una sospensione ad aria, cercate nel mercatino a volte si possono fare affari
 

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito
Io mi sono promesso che quando arriverò a cambiare forcella cambierò la bici... 250€ in un colpo non credo riuscirei a spenderli sulla 5.3 (sebbene ne abbia spesi assai di più con i vari upgrade). Il prezzo non è malissimo considerando quanto costa a prezzo pieno!
infatti io mi ero prefissato al massimo un 100/150 euro per una eventuale forcella. Il fatto è che al momento sotto i 200 non si trovano le reba. E poi ieri ho provato la rock shox xc 32 ad aria di mio zio.....un altro pianeta nonostante non sia tra le migliori forche ad aria!!!
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
infatti io mi ero prefissato al massimo un 100/150 euro per una eventuale forcella. Il fatto è che al momento sotto i 200 non si trovano le reba. E poi ieri ho provato la rock shox xc 32 ad aria di mio zio.....un altro pianeta nonostante non sia tra le migliori forche ad aria!!!

dal mio punto di vista per adesso non sento la necessità di una forcella superiore pur non negando gli incredibili vantaggi che danno le forcelle ad aria di un certo tipo (la reba dual air poi mi fa impazzire). C'è ancora tanta tecnica da acquisire prima di mettere in crisi la XCR :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo