Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max cbr

Biker serius
26/2/13
164
0
0
Valentano (VT)
Visita sito
Taormina? :-) :-) :-) :))): :))):

la scorsa estate ho portato la bici li al mare. purtroppo non c'è tantissimo per girare

ho scoperto qualche stradina in mezzo ai campi che arriva fino al paese ed un giorno, inoltre, ho fatto un bel giro da Vulci, lungo il sentiero dei briganti fino a Farnese

cià

Ti sbagli.... è GALLIPOLI :smile:

A parte le minchiate, la foto è stata scattata alle murelle, e di percorsi da xc ce ne sono a bizzeffe!!!!!!
Ma preferisco girare adiacente il perimetro del nostro amato lago.....
 

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito
Buonasera ragazzi, vorrei un consiglio duro e crudo su questa scimmia che mi sta partendo. Premetto che so che la 5.3 non si pimpa, però su questo sito ho trovato un'offerta pazzesca....
http://www.rczbikeshop.it/it/rocksh...26-disc-axle-9mm-1-1-8-poplock-white-red.html

Se il link non si dovesse aprire , la forca è una Reba RL 2012 100mm 26 Disc axle 9mm 1 1/8 Poplock

Che mi dite? E' fattibile o butto soldi? Inoltre secondo voi ci sono problemi di compatibilità ? grazie a tutti.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Buonasera ragazzi, vorrei un consiglio duro e crudo su questa scimmia che mi sta partendo. Premetto che so che la 5.3 non si pimpa, però su questo sito ho trovato un'offerta pazzesca....
http://www.rczbikeshop.it/it/rocksh...26-disc-axle-9mm-1-1-8-poplock-white-red.html

Se il link non si dovesse aprire , la forca è una Reba RL 2012 100mm 26 Disc axle 9mm 1 1/8 Poplock

Che mi dite? E' fattibile o butto soldi? Inoltre secondo voi ci sono problemi di compatibilità ? grazie a tutti.

direi che è un gran prezzo.....assicurati che non sia tapered...
sarà difficile poi però riutilizzarla per una nuova bici visto che le specifiche cambiano in continuazione....ma tanto una Reba usata va via come il pane
 

robertobreda

Biker novus
10/6/12
42
0
0
san vendemiano
Visita sito
Battezzati oggi: pioggia, fango, salita discesa
gyqaqa4e.jpg
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
2.35 al posteriore?
Cavolo... monto una gomma (Nevegal) della stessa dimensione sulla biga da FR!
Non è troppo pesante?
Te lo chiedo perchè attualmente monto un 2.25 al posteriore (biga da XC) e lo trovo parecchio pesante, al punto di volerlo sostituire con un 2.10 dopo aver percorso circa 200 km!

Nevegal 2.35?
Già 2.10 è bello grosso, immagino il 2.35!
sti caxxi!
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Su asfalto, si fatica un pò di più, ma se riesco a farlo io...e comunque, secondo me, con una mtb si dovrebbe fare asfalto il meno possibile!
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Su percorsi am, il 2.35 tiene bene!
Anche in quelli DH! :smile:
Su asfalto, si fatica un pò di più, ma se riesco a farlo io...e comunque, secondo me, con una mtb si dovrebbe fare asfalto il meno possibile!

Perché si dovrebbe fare il meno asfalto possibile?
Se uno compra una MTB, e la usa nello sterrato, non vedo dove sia il problema nell' usarla in trasferimenti e/o allenamento.
Secondo me chiunque ha una buona MTB, la può usare bene anche per allenarsi.
Soprattutto se non vuole/non ha la possibilità di prendersi una BDC.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo