Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ho preso anche dei gancetti che pensavo fossero quelli che tengono il tubo idraulico visto che non potrò usare quello originale che teneva il filo, ma mi è arrivato questo
avresti dovuto prendere una cosa del genere
adattatore-alligator-passaguaine-passatubi-olio-freni-a-disco.jpg

oppure
0000000004153_medium.jpg
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Il mese scorso mi si è guastato il manettino destro. Anche dopo averlo smontato non sono riuscito a venirne a capo, e avendo trovato un buon prezzo, ho deciso di sostituire la coppia con gli x7. Già che c'ero ho cambiato anche le guaine e le manopole, visto che le lizard skin che avevo le ho letteralmente squagliate nel giro di poco più di un anno.
Sabato e domenica ho fatto il primo vero test che non fosse in città.
Allego un paio di foto con le ultime modifiche.
Secondo voi le guaine rosse sono troppo pacchiane o ci stanno?
Non fate caso alla borraccia, che è un pugno in un occhio, ma che ho dovuto usare in emergenza.
 

Allegati

  • 2013-11-17 13.51.26_b.jpg
    2013-11-17 13.51.26_b.jpg
    60,5 KB · Visite: 65
  • 2013-11-17 13.51.39_b.jpg
    2013-11-17 13.51.39_b.jpg
    58,1 KB · Visite: 46
  • 2013-11-17 13.51.50_b.jpg
    2013-11-17 13.51.50_b.jpg
    59,6 KB · Visite: 48
  • 2013-11-16 12.17.33_b.jpg
    2013-11-16 12.17.33_b.jpg
    60,3 KB · Visite: 48

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Non piace nemmeno a me, ma non lo tolgo. Semmai lo ripristino anche nell'altra. Uso la bici anche in città sia di giorno che di notte, e più visibilità ho meglio è. Sono già stato investito una volta e non voglio concedere il bis.
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Non piace nemmeno a me, ma non lo tolgo. Semmai lo ripristino anche nell'altra. Uso la bici anche in città sia di giorno che di notte, e più visibilità ho meglio è. Sono già stato investito una volta e non voglio concedere il bis.

Ok... Pardon! Chiedo venia!
Utilizzandola in città, anche se antiestetici, sono inequivocabilmente utili!!

Ottimo consiglio per farlo investire, visto che la usa anche in città...

Mi ero "perso" quella parte... E ovviamente il mio intervento era in tono SCHERZOSO :-)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Il mese scorso mi si è guastato il manettino destro. Anche dopo averlo smontato non sono riuscito a venirne a capo, e avendo trovato un buon prezzo, ho deciso di sostituire la coppia con gli x7. Già che c'ero ho cambiato anche le guaine e le manopole, visto che le lizard skin che avevo le ho letteralmente squagliate nel giro di poco più di un anno.
Sabato e domenica ho fatto il primo vero test che non fosse in città.
Allego un paio di foto con le ultime modifiche.
Secondo voi le guaine rosse sono troppo pacchiane o ci stanno?
Non fate caso alla borraccia, che è un pugno in un occhio, ma che ho dovuto usare in emergenza.

Non ti resta che cambiare i cerchi :celopiùg:
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Effettivamente è strana... Ma in discesa non da fastidio? Mi da la sensazione di inclinazione "scivolosa", ma ovviamente, il discorso sella è quanto di più soggettivo e personale esista sulla biga
Ti dirò...è meno inclinata di quanto non sembri. Fino a poco tempo fa usavo la sella originale (con cui a conti fatti non mi trovavo male, meglio di tanti altri), che rispetto a questa ha la parte posteriore più sollevata, per cui se questa risulta avere un pelo di pendenza in più non la sento. In discesa non mi da fastidio perché la butto giù parecchio e per la maggior parte del tempo sto in piedi o quasi.
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Ti dirò...è meno inclinata di quanto non sembri. Fino a poco tempo fa usavo la sella originale (con cui a conti fatti non mi trovavo male, meglio di tanti altri), che rispetto a questa ha la parte posteriore più sollevata, per cui se questa risulta avere un pelo di pendenza in più non la sento. In discesa non mi da fastidio perché la butto giù parecchio e per la maggior parte del tempo sto in piedi o quasi.

Forse è solo l'effetto ottico in foto.
Io la tengo piuttosto sollevata all'anteriore sulla FR6, ma in discesa mi siedo spesso, soprattutto nelle curve strette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo