Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trax1

Biker popularis
3/12/13
79
0
0
32
Roma Est
Visita sito
Bike
Race Mountain R29
Posto di nuovo la mia con i nuovi upgrade: Pedali SPD shimano m540, freno anteriore idraulico shimano, disco anteriore da 180mm e per quando vado in strada copertoni Slick continental (presi anche perchè quest'estate la porto in vacanza e mi farò molto asfalto).
erezemyr.jpg
8uzame5a.jpg
he9y2uge.jpg
e6yparu7.jpg
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Ti consiglio di toglierle del tutto in quanto trattasi palesemente di fotomontaggi, è risaputo che con le RR non si può partecipare a gare di nessun tipo... :arrabbiat:
































:mrgreen:

Ahahah hai ragione! Sono fotomontaggi fatti a regola d'arte [emoji2]
È stata una bella sfida ed era l'unica rockrider in gara!

Comunque, ieri sera la ho venduta e mi piange il cuore [emoji17] ma proprio non potevo tenerla...
Vi leggerò ancora, come ho sempre fatto, anche se non ho più una 5.3, e chissà...magari un domani ne comprerò un'altra da affiancare alla mia nuova full!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
X0 e x9 sono identici. Sia come funzionamento che come peso.
Gli X0 hanno in più la regolazione della posizione della leva e il coperchio in carbonio.
Entrambi sono un'altro pianeta dagli x5, sono molto più leggeri e scorrevoli da utilizzare.
Anche la precisione della cambiata è notevolmente differente.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
X0 e x9 sono identici. Sia come funzionamento che come peso.
Gli X0 hanno in più la regolazione della posizione della leva e il coperchio in carbonio.
Entrambi sono un'altro pianeta dagli x5, sono molto più leggeri e scorrevoli da utilizzare.
Anche la precisione della cambiata è notevolmente differente.


Capito! Io sarei tentato dai tuoi X9 ma al momento mi accontento dell'upgrade in zona freni... Vedremo più avanti che fare quando avrò altri soldi da spendere eheh!
 

sgaset

Biker novus
19/4/13
31
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, mi hanno proposto delle ruote "ritchey wcs disc xc" per 200 euro usate. Erano montate su una mtb wilier che un paio di anni fa costava 3500 euro. Io queste ruote non le conosco ed in rete ho trovato poco. Prima di questa proposta che mi hanno fatto, ero deciso a prendere le fulcrum red power xl nuove a 200 euro. Qualcuno conosce le ritchey, sono superiori alle fulcrum che vorrei prendere io?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo