Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KestrelIT

Biker novus
24/2/14
30
0
0
Ostuni (BR)
Visita sito
diciamo che saresti a cavallo tra S e M...ma non necessariamente la M è grande. in termini pratici che problemi incontri nella postura?

A parte un dolore al gomito che non so se dipende dalla postura, niente. Voglio solo migliorare il feeling con la bici. Nelle foto che vedo la sella esce molto di più dal telaio e si crea un dislivello tra sella e manubrio. Vorrei inoltre migliorare i fuori sella visto che così faccio un pò fatica a scavalcare la sella.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Allora o trovi un amico che te lo fa vedere, cerchi un video su youtube, oppure apri una discussione qui sul forum e magari qualcuno con più esperienza ti da una mano. Io faccio sempre così e nn solo con la bici.
 

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito
Ma infatti ab è sempre disponibilissimo. Peró penso di essere io incapace dato che ho appena trovato un video in spagnolo in cui sembra la fosa piú facile al mondo XD
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ma quanto costa cambiare il pacco pignoni da 9v a 10v sempre sram ????






solo il pacco pignoni non ti so dire,non dovrebbe costare molto..però devi mettere in conto anche la sostituzione di cambio posteriore,relativo manettino e catena.Poi bisogna vedere anche se guarnitura e deragliatore reggono la catena da 10v,che dovrebbe essere più stretta se non sbaglio di una da 9
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Ma quanto costa cambiare il pacco pignoni da 9v a 10v sempre sram ????

Dipende da cosa vuoi, se vuoi una cassetta SLX siamo sui 30€ mentre XT 40€.
Devi cambiare anche catena: 15-20 €
Manettino: 20-25€
Cambio: 30 €
Guarnitura: -----
Totale: 95-115€

Puoi spendere anche meno ma ovviamente hai pezzi di qualità inferiore, così è montata Deore-XT-SLX
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Raga, volendo upgradare la mia guarnitura Deore con una di pari livello della XT cosa mi suggerite?
La XT nn mi piace perché ha le pedivelle grigie.
Ovviamente una 3x9
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo