Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
ieri li ho anche testati...che dire...eccezionali! (anche se non ho molti termini di paragone...). se tiri poco frenano in maniera molto modulabile...se vuoi inchiodare basta tirare un po di più e il gioco è fatto!


Si, nn sono molto differenti dai miei Deore.
Gli slx hanno la ghiera x regolare la posizione della leva, i deore hanno una vite esagonale.
Se metti come me un 180 davanti devi frenare con un dito altrimenti vai di faccia :D
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Oggi mi sono accorto che la 5.3 di mia moglie ha il deragliatore posteriore storto, cioè nn perpendicolare al terreno.
Che sia il forcellino?
E come lo addrizzo?
Martello di gomma?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito
Per la serie:"le bestemmie nn finiscono mai"... vado da un sedicente meccanico per farmi tirare un pó I raggi delle crossride e per farmi controllare i freni dato um fastidioso fischio che nn va via anche dopo lo spurgo. Il geniaccio decide che il fischio è dovuto a disco e pasticche sporche e ben pebsa di sparare l'idropulitrice direttamebte sul mozzo posteriore..... oggi esco per un oretta di pedalata distensiva e.....comoate un dannatissimo rumore tipo "tac tac" che aumenta di frequenza quando la ruota gira anche senza pedalare. Ora mi toccherá smontarr tutto e sperare che sia solo dell'acqua accumulatasi nella ruota libera...altrimenti lo gonfio!!!!
 

lellovero

Biker superis
5/5/13
333
0
0
Visita sito
Ha aperto aperto a due passi da casa e pensavo che per fare uno spurgo e una tirata di raggi non ci volesse un master al politecnico. Per inciso l'idropulitrice era quella per le auto non quella per le bici...
 

KestrelIT

Biker novus
24/2/14
30
0
0
Ostuni (BR)
Visita sito
Vorrei porVi una domanda. Mi è stata regalata una Rockrider 5.3 in taglia M ma io sono alto 1.65 e probabilmente è un po grande per me. Qualche tempo leggevo che conviene invertire lo stem in senso negativo per avere un po di assetto XC visto che la sella è in linea con il manubrio oppure ho letto male.

Grazie
 

Allegati

  • IMG_20140518_095258.jpg
    IMG_20140518_095258.jpg
    59,3 KB · Visite: 27

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Se abbassi il manubrio carichi il peso in avanti e sei più preciso nella guida.
Puoi invertire lo Steam, ma se ti sentì troppo disteso dovresti prenderne uno più corto.

Oppure se hai gli spessori verdi sotto lo Steam puoi spostarli sopra abbassando così lo sterzo.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Vorrei porVi una domanda. Mi è stata regalata una Rockrider 5.3 in taglia M ma io sono alto 1.65 e probabilmente è un po grande per me. Qualche tempo leggevo che conviene invertire lo stem in senso negativo per avere un po di assetto XC visto che la sella è in linea con il manubrio oppure ho letto male.

Grazie

diciamo che saresti a cavallo tra S e M...ma non necessariamente la M è grande. in termini pratici che problemi incontri nella postura?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo