Gaddhura bedda 2° ediscion:si parte!!!

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
prima di tutto mi chiamo carpitz,poi anche se come ti ha spiegato my bro,sono in viaggio,leggo e curo il topic,e rispondo ai messaggi,poi lascia stare il mio amico che anche se sta bitumando le sue bambine ce le ha sempre,e ve lo dimostrerà al gaddhura bedda...
@ devasta:non dargli retta il mio acerrimo amico é nato per provocare.....


Se uscissi in strada con la MTB sarebbe ancora peggio del lavare la MTB dopo ogni uscita....:smile:
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Se sarà il caso chiederò maggiori info. Grazie.
Cito me stesso. :)
E' molto probabile che io e il Bros ci saremo. Gli altri ancora non so...

Se dovessimo arrivare con moglie e compagna non pedalanti, come potrebbero passare la mattinata in nostra attesa per poi raggiungerci per il pranzo?
Così avremmo l'autista per il rientro... ;)

Chiaramente in autonomia. Niente di organizzato.

Tnx
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Cito me stesso. :)
E' molto probabile che io e il Bros ci saremo. Gli altri ancora non so...

Se dovessimo arrivare con moglie e compagna non pedalanti, come potrebbero passare la mattinata in nostra attesa per poi raggiungerci per il pranzo?
Così avremmo l'autista per il rientro... ;)

Chiaramente in autonomia. Niente di organizzato.

Tnx
Diciamo che questa è un'escursione un pò anomala,perchè ci saranno dei rifornimenti un pò sostanziosi durante il percorso,(un pò lunghetto)poi si mangerà alla fine,l'hanno scorso però abbiamo finito alle 15.00,proprio per queste pause che ci aiutano nella pedalata e nel confronto culturale.....sarebbe bellissimo organizzare un trekking o una passeggiata,ma al momento non ho qualcuno disponibile per accompagnare eventuali ospiti non pedalanti.....Siccome io non escludo niente a priori,e sono aperto a tutte le improvvisazioni,lancio la palla e cerchiamo una/un/dei volontario/i per accompagnare nelle belle spiagge della zona gli accompagnatori-passeggiatori.....Abbiamo sette gg di tempo,magari esce qualcosa di carino.....al prossimo spot!!!
 

ALEXANTICARLO

Biker serius
14/11/07
123
0
0
OLBIA
Visita sito
Diciamo che questa è un'escursione un pò anomala,perchè ci saranno dei rifornimenti un pò sostanziosi durante il percorso,(un pò lunghetto)poi si mangerà alla fine,l'hanno scorso però abbiamo finito alle 15.00,proprio per queste pause che ci aiutano nella pedalata e nel confronto culturale.....sarebbe bellissimo organizzare un trekking o una passeggiata,ma al momento non ho qualcuno disponibile per accompagnare eventuali ospiti non pedalanti.....Siccome io non escludo niente a priori,e sono aperto a tutte le improvvisazioni,lancio la palla e cerchiamo una/un/dei volontario/i per accompagnare nelle belle spiagge della zona gli accompagnatori-passeggiatori.....Abbiamo sette gg di tempo,magari esce qualcosa di carino.....al prossimo spot!!!
per quanto riguarda le pause che come dici tu ci aiutano nella pedalata e nel confronto culturale.... queste si possono fare più corte ??? anche perchè continuando a rompere i cog..... non credo che saranno in molti a parlarmi
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Diciamo che questa è un'escursione un pò anomala,perchè ci saranno dei rifornimenti un pò sostanziosi durante il percorso,(un pò lunghetto)poi si mangerà alla fine,l'hanno scorso però abbiamo finito alle 15.00,proprio per queste pause che ci aiutano nella pedalata e nel confronto culturale...
-cut-
Abbiamo sette gg di tempo,magari esce qualcosa di carino.....al prossimo spot!!!
Qualcosa si era capito dai post di questo thread... è per questo che stiamo pensando seriamente di venire... :)
Per quel che ci riguarda, ci basterebbe una tua brevissima guida qui sul forum, con le indicazioni di un giro. Anche con spostamenti in macchina.

Tnx
Gia
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Qualcosa si era capito dai post di questo thread... è per questo che stiamo pensando seriamente di venire... :)
Per quel che ci riguarda, ci basterebbe una tua brevissima guida qui sul forum, con le indicazioni di un giro. Anche con spostamenti in macchina.

Tnx
Gia
Ora sono in nave,se non c'è schettino domattina dovrei sbarcare,se non piove provo il percorso,se piove traccio. Il percorso con google terra e lo butto sul topic avvidecci sani...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ma una bella vandalizzazione di Porto Cervo si riuscirebbe ad includere ?? Possibilmente Porto Cervo Marina,così si entra da lato cantiere navale e si esce in piazzetta Lord Nelson,tutto tra gradini e gradoni in mezzo ad appartamenti,con gradinata finale bella lunga e gustosa. Immaginate 20 indemoniati che scendono le scale ? Certo e' un po' fuori mano,ma dal Pevero sono pochi km.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
per quanto riguarda le pause che come dici tu ci aiutano nella pedalata e nel confronto culturale.... queste si possono fare più corte ??? anche perchè continuando a rompere i cog..... non credo che saranno in molti a parlarmi
E' proprio questo il bello dell'escursione...E' come una corte aperta,la campagna offre...Ora però devo combattere una febbre che mi sta prosciugando i maroni,per rimettermi per sabato....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ullallà;5389063 ha scritto:
Carlè...qui chiedono troppe spiegazioni, bisogna fidarsi....non abbiate paura il prode Carpitz non vi deluderà!!! :smile::smile::smile:
cerca di portare il maestro con la dmr(sennò si appesantizza)e fammi questo regalo,và......
Intanto beccatevi la traccia....40,6 km,circa 950 mt di dislivello....
 

Allegati

  • gaddhura bedda 2012.zip
    25,3 KB · Visite: 73

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
cerca di portare il maestro con la dmr(sennò si appesantizza)e fammi questo regalo,và......
Intanto beccatevi la traccia....

Carlè...il Maestro mi ha già mollato, quindi se vuoi ti porto la sua anima catturata con una foto...di più non riesco :medita:.

Ma con lui non si sa mai, magari venerdì notte alle 23.59 deciderà di venire e ci stupirà tutti! :smile::smile:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
LISTA:
01)Adexu
02)Angiolino
03)Pigaro
04)Ullallà
05)DD81
06)Cozzaro nero
07)Guardone
08)Uron
09)Devastazione
10)Cristiandel
11)Il Randagio
12)Sardrock
13)Shardana
14)Davis
15)Pekegnito
16)SELDOMSEEN
17)BrosGuaJr
18)Man65
19)Pietro 71
20)Carpitz
21)Li cani
22)EMSE
23)ALEXANTICARLO(acerrimo amico)
24)Giuseppe Secchi(non va neanche a calci)


Mi rifaccio a questa lista per cominciare a pensare ad una spesa adeguata,chi abbia ripensamenti o voglia aggiungere qualcuno la modifichi pure,entro giovedì,sennò non riesco a quantificare i contenitori del mandigo...Chi è venuto l'hanno scorso lo sa già.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo