Gaddhura bedda 2° ediscion:si parte!!!

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ricordo strani contenitori disseminati lungo il percorso
pb270030.jpg


e curiose discese
pb270029.jpg


Capitan Carpitz, non sarà il caso di aprire la lista?
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Discesina infame ancora oggi mi fa paura,ma prometto che a costo di farla rotolando quest'anno la faccio in sella......

...allora non ero l'unnico a cui faceva paura...vabbè avevo ancora la Rockrider al tempo, continuo a pensare di averla fatta in sella giocandomi un bel jolly solo per non dare la soddisfazione a un branco di cani morti di farsi una risata alle mie spalle!!! Ah, lo spirito di sopravvivenza!!! :smile::smile::smile::smile:


...però, le cortes...che bella invenzione!!!

@capopollo: ma la carica di Maestro non è incompatibile con l'astemia? :hahaha::hahaha::hahaha:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
:spetteguless: non dirlo a nessuno, in realtà non sono astemio.....ricordo che nell'88 bevvi un mirto........mezzo mirto.......... :specc:

in ogni caso, sob, scopro che il 24 sono impegnato, uff......fatela il 25..... :(

sei una busta! e liberati perdincibacco (so per certo che carpitz ha comprato una cassa di coca, se non vieni tu tocca usarla per togliere la ruggine alla bici di Adexu:spetteguless:)
 

capopollo

Biker forumensus
sei una busta! e liberati perdincibacco (so per certo che carpitz ha comprato una cassa di coca, se non vieni tu tocca usarla per togliere la ruggine alla bici di Adexu:spetteguless:)

non rigirare il dito nella piaga.....

ps....la ruggine mi sache bisogna levarla anche ad adexu, le canyon non ne hanno bisogno... :duello:

vi mando simone mi sa...chissà se il cane è libero.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo