erothomane !Io recentemente mi sono fatto abbindolare dalle camere erothan ad es. nessuno è perfetto...
erothomane !Io recentemente mi sono fatto abbindolare dalle camere erothan ad es. nessuno è perfetto...
Quando facevo gare di streetluge e longboard i cuscinetti ceramici con una goccia di olio erano sensibilmente più veloci di quelli in acciaio. Dopo 4 discese erano pari, dopo 10 li buttavo. Se puliti, ingrassati e schermati a dovere possono durare di più ma la prestazione è identica a quelli tradizionali top.è interessante sapere cosa dicono gli ingegneri di un noto brand di ruote riguardo ai cuscinetti ceramici, ad esempio. Che non servono assolutamente a niente
Per i cappelletti serve questoIo da sempre, essendo emiliano di Parma, uso questo, per i cappelletti ed i tortelli d erbette:Vedi l'allegato 430930
Domanda:
con il kogel Kolossus, farei meno fatica e guadagnerei in velocità/watt?
Grazie a chi saprà aiutarmi.....
si ma quanti denti ha???
...mia nonna usa proprio questo!!!
cioè si guadagna solo in accelerazione?Più precisamente parlando, il guadagno è di 2,5W per ogni m^2/s..
no no,cioè si guadagna solo in accelerazione?
Tranquillo che, con questa pandemia, tra un po' di soldi da spendere c'è ne saranno pochiSe nel mondo mtb c'e' chi arriva a certe trovate vuol dire proprio che il boom e i soldi da spendere sono veramente ai massimi.
Infatti... meglio comprarne subito due o tre... così si sta tranquilliSe becchi un ramo o una pietra che ti trancia la gabbia di Damiani fai arachiri sul posto direttamente...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?