bravo... hai proprio ragione....che palle , e lasciami sognare un gironzolo in compagnia !
bravo... hai proprio ragione....che palle , e lasciami sognare un gironzolo in compagnia !
....che palle , e lasciami sognare un gironzolo in compagnia !
....che palle , e lasciami sognare un gironzolo in compagnia !
mmmmm....non la capiiHAI ANCHE IL MAL DI TESTA OGGI?
Sul sito www.paolapezzo.com, prima dell'aggiornamento con le ultime novita`, c'era la piantina del percorso classic previsto, con tanto di traccia GPS
Adesso l'hanno tolto ...
Potevano lasciare la pagina, magari cambiandole il nome in "quello che vi perderete ..."
resto in attesa del tuo resoconto...è vero...quest'anno il team paola pezzo non ha fatto una bella figura...però io penso di andare a riva,per cogliere l'opportunita di imparare percorsi nuovi vicino casa...vi faro un resoconto di come sarà o-o
è vero...quest'anno il team paola pezzo non ha fatto una bella figura...però io penso di andare a riva,per cogliere l'opportunita di imparare percorsi nuovi vicino casa...vi faro un resoconto di come sarà o-o
a distanza di un po' di tempo,per caso qualcuno ha la traccia gps del percorso?Magari il marathon del 2006?
hai per caso() , comprato da poco un GPS??!a distanza di un po' di tempo,per caso qualcuno ha la traccia gps del percorso?Magari il marathon del 2006?
Ma è vero che nel 2009 dovrebbe ritornare la GF Paola Pezzo?
comedovequando non lo so... però ho sentito che forse la rifanno.
Qualcuno ne sa di più?
Qualcuno ne sa di più?
Qualcuno ne sa di più?