Anch'io !
Eh si caro Cipm ma la mia come si evince dalla foto è molto piu' avanti!!!
Anch'io !
Eh si caro Cipm ma la mia come si evince dalla foto è molto piu' avanti!!!
anche disertiamo anche se fosse a Garda... figuriamoci a Riva!!!!Bestiaaaaa....!!!
Che figura di m....a!!!
Avevo deciso di partecipare anche quest'anno nonostante lo schifo organizzativo del 2006...al ristoro di S. Zeno di montagna c'era solo acqua gasata, per non parlare del ristoro all'arrivo...niente di niente!!!
A Riva non ci vado neanche morto
Anche perchè i ristori sul percorso di Riva sono presidiati da italiani (soprattutto volontari Alpini) ma gestiti da tedeschi. Posizionati malissimo (all'inizio delle salite, quando è deleterio mangiare qualcosa), con poca roba disponibile (almeno dalla seconda metà dei concorrenti in giù), e quella poca viene lasciata allo sbando (barrette di cioccolato esposte al sole... praticamente da leccare direttamente dal vassoio).Bestiaaaaa....!!!
Che figura di m....a!!!
Avevo deciso di partecipare anche quest'anno nonostante lo schifo organizzativo del 2006...al ristoro di S. Zeno di montagna c'era solo acqua gasata, per non parlare del ristoro all'arrivo...niente di niente!!!
A Riva non ci vado neanche morto
motivo in + per disertare ...Anche perchè i ristori sul percorso di Riva sono presidiati da italiani (soprattutto volontari Alpini) ma gestiti da tedeschi. Posizionati malissimo (all'inizio delle salite, quando è deleterio mangiare qualcosa), con poca roba disponibile (almeno dalla seconda metà dei concorrenti in giù), e quella poca viene lasciata allo sbando (barrette di cioccolato esposte al sole... praticamente da leccare direttamente dal vassoio).
Insomma... non è una gara da ricordare positivamente per i sontuosi ristori. Tutt'altro.
Anche questo aspetto è andato peggiorando nel corso degli anni. Nel 2000 c'era la Powerbar che forniva i ristori: barrette, power-gel, integratori idro-salini. Ce n'era per tutti. Nel 2001 subentrò la Xenofit, discreta ma non all'altezza della precedente. Poi si dissolse tutto, lasciando più all'iniziativa dei privati che non ad una organizzazione centralizzata e competente.
Dai ragazzi , ho voglia anch'io di farmi il percorso in compagnia , magari con la variante Monte Baldoo-oquest'anno proverò il percorso...ma no gara :)
credo che mio fratello sia riuscito a scaricarlo in tempoSul sito www.paolapezzo.com, prima dell'aggiornamento con le ultime novita`, c'era la piantina del percorso classic previsto, con tanto di traccia GPS
Adesso l'hanno tolto ...
Potevano lasciare la pagina, magari cambiandole il nome in "quello che vi perderete ..."
noi ci stiamoDai ragazzi , ho voglia anch'io di farmi il percorso in compagnia , magari con la variante Monte Baldoo-o
miiiiiii tradimento allluparedeveffinire..
....che palle , e lasciami sognare un gironzolo in compagnia !bravi bravi... prima non venite e poi organizzate un'altro giro perchè vi brucia a vedere che vi siete persi...
chissà quel giorno se pioverà!?!
ora lo vado a dire anche a Wild che vi sistema lui!!!