G.F Dei Cimbri 2010

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
io ci sarò sicuramente ! ho un conto in sospeso con il percorso. l'anno scorso ho forato a 7 km dall'arrivo.

per chi non l'ha mai fatta consiglio vivamente di provarla. gran bel percorso di montagna con salite impegnative ma non troppo e belle discese. inoltre bei panorami e si respira aria pura.
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Dovrei esserci anch'io... teoricamente... non sto attraversando un periodo di forma ottimale, e deciderò se iscrivermi alla fine...
Quest'anno ci sarà sicuramente meno gente: c'è in contemporanea la 100km dei Forti sull'altopiano al di là della Val d'Assa.

si infatti come non ci fossero altre domeniche libere; a luglio neanche una gara ma maggio e giugno tutti dentro.:smile::smile::smile:

l'errore della 100 km tuttavia è imperdonabile; visto che si trovano a oltre 1000 mt se anche la facevano a luglio o agosto non si moriva certo dal caldo (vedi GRANBIKE il 19 luglio )
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
si infatti come non ci fossero altre domeniche libere; a luglio neanche una gara ma maggio e giugno tutti dentro.:smile::smile::smile:

l'errore della 100 km tuttavia è imperdonabile; visto che si trovano a oltre 1000 mt se anche la facevano a luglio o agosto non si moriva certo dal caldo (vedi GRANBIKE il 19 luglio )
si già che c'erano potevano mettersi d'accordo con una bella extreme congiungendo i due percorsi :smile::!:
 

KR 1983

Biker superioris
si infatti come non ci fossero altre domeniche libere; a luglio neanche una gara ma maggio e giugno tutti dentro.:smile::smile::smile:

l'errore della 100 km tuttavia è imperdonabile; visto che si trovano a oltre 1000 mt se anche la facevano a luglio o agosto non si moriva certo dal caldo (vedi GRANBIKE il 19 luglio )
Certamente,sono d'accordo con te!!!non costava niente a fare un altra data anche perchè secondo me ne guadagnavano entrambi in partecipanti,sicuramente!
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Non credo di perdermela neppure quest'anno. A giudicare della traccia gps, planimetria ed altrimetria mi sembra ci siano alcune variazioni rispetto gli anni precedenti: è stato tolto il tratto d'asfalto in località Marcesina e non si passerà più in cima al Longara. I locals confermano?
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
secondo voi è più bella la G.f dei cimbri o la 100km dei forti???


per il panorama e il percorso azzarderei la 100 km ma dovendo fare la GUNN marathon la domenica successiva e la folgaria megabike sicuramente mi faccio la gf dei cimbri. inoltre il 18 luglio c'è la GRANBIKE perciò Folgaria mi vedrà lo stesso questa estate.
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
sono entrambe due belle gf,mi spiace che la 100km si ostini a far da anni lo stesso percorso con tutte le strade e sentieri che ci sono in questa zona..(parere personale),daltro canto hanno sempre degli ottimi ristori e una bel fornito pasta party!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo