G.f. Campitello matese superbike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


domenicozak#79

Biker superis
In questi casi non si sa veramente cosa dire,forse ritenersi fortunati vistro che eravamo tutti li a rischiare...
Una sola cosa mi fa arrabbiare non so se avete fatto mente locale sul fatto,che dell'incidente accaduto al povero Ciro non se ne parlato per niente a parte su questo forum e su dei giornali locali dell'irpinia.
Sono stati pubblicati i vari resoconti della gara senza parlare di questa persona che sta combattendo con la morte,non so un appoggio morale nei confronti della sua famiglia della sua squadra
E vero che purtroppo è uno sport pericoloso e il rischio fa parte del gioco ma non parlarne far passare tutto in silenzio e dire che è stata una splendida manifestazione mi sembra assurdo e ingiusto


boh!!!
io non riesco a dire nulla. mi spiace!
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
In questi casi non si sa veramente cosa dire,forse ritenersi fortunati vistro che eravamo tutti li a rischiare...
Una sola cosa mi fa arrabbiare non so se avete fatto mente locale sul fatto,che dell'incidente accaduto al povero Ciro non se ne parlato per niente a parte su questo forum e su dei giornali locali dell'irpinia.
Sono stati pubblicati i vari resoconti della gara senza parlare di questa persona che sta combattendo con la morte,non so un appoggio morale nei confronti della sua famiglia della sua squadra
E vero che purtroppo è uno sport pericoloso e il rischio fa parte del gioco ma non parlarne far passare tutto in silenzio e dire che è stata una splendida manifestazione mi sembra assurdo e ingiusto[/QUOT

Parole sante....:arrabbiat:
 

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
E'triste sentire queste notizie.......è stata una manifestazione bellissima ....ma intanto un ragazzo è in ospedale che rischia di restarci ancora a lungo e non si è parlato minimamente dell'incidente.
Ma dove viviamo........................in bocca al lupo Ciro e spero che ti rimetti al piu' presto.
 

Bike&Snow

Biker cesareus
:espulso!:sono indignato del fatto che NON se ne è minimamente parlato sulla rivista MTB Magazine di settembre nella sezione resoconti delle gare;
però intanto pubblicizzano la GF dei Trabocchi stesso circuito della GF di Campitello Matese
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
:espulso!:sono indignato del fatto che NON se ne è minimamente parlato sulla rivista MTB Magazine di settembre nella sezione resoconti delle gare;
però intanto pubblicizzano la GF dei Trabocchi stesso circuito della GF di Campitello Matese

MTB Magazine mi è scaduto l'abonamento. Ultimo numero Agosto e non lo rinnovo! Si parla molto di un certo circuito e mi puzza molto di commerciale! Poi ci sono riviste di MTB più tecniche e le preferisco.
Ovviamente è un parere personalissimo.

P.S. scusate l'OT :hail:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
MTB Magazine mi è scaduto l'abonamento. Ultimo numero Agosto e non lo rinnovo! Si parla molto di un certo circuito e mi puzza molto di commerciale! Poi ci sono riviste di MTB più tecniche e le preferisco.
Ovviamente è un parere personalissimo.

P.S. scusate l'OT :hail:

quoto in toto, anche perchè non essendo un agonista ma un escursionista leggo volentieri altre riviste.:spetteguless:
... e comunque se pubblicizzi un tale circuito (quello dei Parchi Naturali molto seguito dal'Umbria in giù) sarebbe normale pubblicarne anche i resoconti di tali manifestazioni
 

Classifica mensile dislivello positivo