• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G.f. Campitello matese superbike

domenicozak#79

Biker superis
In questi casi non si sa veramente cosa dire,forse ritenersi fortunati vistro che eravamo tutti li a rischiare...
Una sola cosa mi fa arrabbiare non so se avete fatto mente locale sul fatto,che dell'incidente accaduto al povero Ciro non se ne parlato per niente a parte su questo forum e su dei giornali locali dell'irpinia.
Sono stati pubblicati i vari resoconti della gara senza parlare di questa persona che sta combattendo con la morte,non so un appoggio morale nei confronti della sua famiglia della sua squadra
E vero che purtroppo è uno sport pericoloso e il rischio fa parte del gioco ma non parlarne far passare tutto in silenzio e dire che è stata una splendida manifestazione mi sembra assurdo e ingiusto


boh!!!
io non riesco a dire nulla. mi spiace!
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Guardo spesso questa sezione, per vedere se qualcuno ha delle buone notizie, ma ancora vedo che ne arrivano solo di brutte.

Spero solo che Ciro si risvegli da questo brutto sogno...
 

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
E'triste sentire queste notizie.......è stata una manifestazione bellissima ....ma intanto un ragazzo è in ospedale che rischia di restarci ancora a lungo e non si è parlato minimamente dell'incidente.
Ma dove viviamo........................in bocca al lupo Ciro e spero che ti rimetti al piu' presto.
 

Bike&Snow

Biker cesareus
sono indignato del fatto che NON se ne è minimamente parlato sulla rivista MTB Magazine di settembre nella sezione resoconti delle gare;
però intanto pubblicizzano la GF dei Trabocchi stesso circuito della GF di Campitello Matese
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
sono indignato del fatto che NON se ne è minimamente parlato sulla rivista MTB Magazine di settembre nella sezione resoconti delle gare;
però intanto pubblicizzano la GF dei Trabocchi stesso circuito della GF di Campitello Matese

MTB Magazine mi è scaduto l'abonamento. Ultimo numero Agosto e non lo rinnovo! Si parla molto di un certo circuito e mi puzza molto di commerciale! Poi ci sono riviste di MTB più tecniche e le preferisco.
Ovviamente è un parere personalissimo.

P.S. scusate l'OT
 

Bike&Snow

Biker cesareus

quoto in toto, anche perchè non essendo un agonista ma un escursionista leggo volentieri altre riviste.
... e comunque se pubblicizzi un tale circuito (quello dei Parchi Naturali molto seguito dal'Umbria in giù) sarebbe normale pubblicarne anche i resoconti di tali manifestazioni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo