G.E.A. Grande Escursione Appenninica in MTB per 25 aprile

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
in 15 giorni la neve non si scioglierà mai........ :medita:

no... settimana passata ne ha messa altri 20-30 cm (sabato parecchio pesante e lenta... domenica invece non erano affatto male complice la temperatura leggermente più bassa!)

Stamani guardavo le webcam e ne ha messa ancora... non so quanta! ma cmq ha coperto le traccie del fine settimana in pista... e sembra anche in fuori pista...

Cmq siamo quasi a 6mt di precipitazioni quest'anno e anche se sul crinale ne potresti trovare meno... temo che non se ne andrà mai via in maniera accettabile per fare quel giro... forse tra 1 mese di bel tempo.. forse...
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
no... settimana passata ne ha messa altri 20-30 cm (sabato parecchio pesante e lenta... domenica invece non erano affatto male complice la temperatura leggermente più bassa!)

Stamani guardavo le webcam e ne ha messa ancora... non so quanta! ma cmq ha coperto le traccie del fine settimana in pista... e sembra anche in fuori pista...

Cmq siamo quasi a 6mt di precipitazioni quest'anno e anche se sul crinale ne potresti trovare meno... temo che non se ne andrà mai via in maniera accettabile per fare quel giro... forse tra 1 mese di bel tempo.. forse...

Vorrà dire che avrò più tempo per allenarmi! anche perchè, nonostante si chiami Appennino, è alta montagna e, come ho già scritto, bisogna portarle rispetto.... non voglio certo fare l'eroe....!

Le alternative sono molteplici e la difficoltà sarà solo quella di decidere

:celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

markor

Biker novus
30/11/11
8
0
0
Bologna
Visita sito
ciao ligamaister! mi sono avvicinato da poco al mondo della mtb ma mi ritrovo molto nel tuo modo di viverlo , infatti ti ho trovato l'altro giorno in rete proprio perché cercavo un modo per viaggiare usando la mtb "leggeri" per godersi di più la pedalata. da quando ho acquistato la prima bici "seria" (simile alla tua) non ho fatto granché per impegni di lavoro ma chissà, magari con un pò più di allenamento, l'anno prossimo...ti farei compagnia volentieri per questo o altri tour!
ps complimenti per il tuo sito internet, molto d'ispirazione ;-)
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Posso dire di vivere la mtb se non a 360 gradi almeno a 280! la storia dei viaggi in bici nasce da lontano e ancora sono in fase di sviluppo anche se lo spirito con cui gli affronto non è cambiato. Buone pedalate e ricorda che la parte più difficile di un viaggio è partire ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo