• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
probabilmente mauri viene solo e io con magnaschkckcksddh....ma la decisione verrà presa domani a mezzodi!

@luca: forse....e dico forse ce l'ho io...che comunque ho montato quelle del 2009 su un 2010....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Bella Teo! Ci si vede là!

@Bone: se non ti è di troppo disturbo mi faresti un grosso piacere, poi nel pome ci vediamo e ti risarcisco di tutto.

@Gullo: grazie
Cmq in caso estremo smonto le pulegge dal xt che ho sulla front e vedo se vanno bene. Il cambio non lo porto perchè è un gabbia lunga, da suicidio!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
ok.
domani penso di andare verso le 5/6 a prendere bike+forcellino+puleggia x9 2010 solo quella bassa?
come ci accordiamo?voi quando partite?

Partiamo sabato mattina, e se sei dal conti per le 5 potrebbe andare benissimo, così prima andiamo a fare la nostra parte della spesa negwa! E poi ci becchiamo.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Adoro i piani ben riusciti.
PS: qualcuno porta anche un "telaio di scorta" (Magnash/Gullo), nel caso qualcuno volesse stilare con biga leggera?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Adoro i piani ben riusciti.
PS: qualcuno porta anche un "telaio di scorta" (Magnash/Gullo), nel caso qualcuno volesse stilare con biga leggera?

Randav mi ha chiamato per sapere l'esatto del prosciutto da prendere.. io non so.. forse non ho il file definitivo , chiamalo , io questa settimana sono incasinato al lavoro. ciao a tutti.
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Io ho già caricato la bici + attrezzi + ricambi in macchina...
Dopo pranzo vado a fare la parte di spesa e domani mattina vado a caricare Marco...
Ho già la Polo stracarica!!

Quando arriviamo possiamo in qualche modo entrare in casa?
Chiediamo alla tipa del piano terra?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A che ora partite? (alessio, mi faresti uno squillo, ho perso il tuo nr...).
La tipa del piano terra deve esserci! E' lei che ci da le chiavi.
Direi di fare una cosa: manteniamo i contatti tra le 6 auto, in modo da capire se arriviamo tutti più o meno insieme (cosa auspicabile), magari tra le 12 e le 13.30, così da girare tutti insieme e non avere problemi di Chiavi di Casa.
In caso contrario, direi di lasciare le chiavi di scorta alla proprietaria al piano terra, in modo da riuscire ad aprire a tutti man mano che arriviamo.
L'ideale sarebbe incontrarci tutti all'autogrill prima della dogana (l'ultimo italiano, quello prima di Aosta se non erro), oppure di partire/viaggiare in modo da riunirci tutti strada facendo (se c'è traffico al traforo, non sarà difficile incontrarsi.

Direi di passare al cellulare d'ora in poi, non è detto che siamo tutti presenti on line (ad es io ora mi stacco e vado a preparare la robbba.
Miet lo trovate sempre via mail ed anche mauri.

Noi partiremo da RHO alle 8.30, quindi arrivo previsto per le 12.30.
Gullo e Mauri - Riky e Luca: a che ora partite? Sarebbe ottimo se partiste per le 8, in modo da beccarci da subito all'altezza di Rho/Milano - barriera Milano/Torino.
Marcio: l'ideale sarebbe beccarvi verso ivrea, quindi dovreste partire da Torino verso le 9.15 (come l'anno scorso).
Alessio-Marco: voi a che ora partite? Per beccarci verso torino, credo dovreste partire verso le 7.30/45.


Datemi news via SMS, ora mi scollego.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo