• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Fiato corto a me tocca
Fiato pesante dalla tua bocca

Tu non vedi la realtà
Tu non senti sua maestà

Forse ti ci vuole l'ottorino
O per starmi avanti un motorino

Fatti un giro con Vernazza
Lui col Ciao impenna in piazza







PS: voglio assolutamente un filmato dove noi tre rappiamo a Morzine!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

La psicoanalisi[1] (da psico-, psiche, anima, più comunemente "mente", e -analisi: analisi della mente) è la teoria dell'inconscio su cui si fondano una prassi e una disciplina psicoterapeutiche, e che ha preso l'avvio dal lavoro di Sigmund Freud[2].
Innanzitutto essa è una teoria dell'inconscio. Nell'indagine dell'attività mentale umana essa si rivolge soprattutto a quei fenomeni psichici che risiedono al di fuori della coscienza.
Viene perciò implementato il concetto di inconscio, introdotto nella riflessione teoretica già da Cartesio, Locke e Leibniz, e che Freud rielaborò da un punto di vista descrittivo e topico sulla base delle sue esperienze con Jean-Martin Charcot.
In secondo luogo la psicoanalisi è una prassi terapeutica. Nello specifico come cura dei disturbi mentali e, all'origine, come cura dell'isteria e successivamente dei fenomeni psicopatologici chiamati nevrosi. In seguito, il suo uso è stato esteso allo studio e trattamento di altri tipi di psicopatologie.


Pensaci.. dopo essere uscito da matrix..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ma.....comprare la forcella invece????
ormai ne sai piu dei tecnici della rocco sciocco...ci hai rotto il gatto con i tuoi discorsi da bar nei vari post...va bene che hai il braccino corto...ma cacciali sti 4-5-6-700 euro e comprati una forca cosi da poter far parte anche tu delle cavie rock shox...sto pensando di chiedergli dei gadgets visti i miei contatti frequenti...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Forka in fase di montaggio
Ho preso una Boxxer nuova...lo sò...sono un gaggio

Modello RACE
Spero che l'olio sia meglio del succo all'ACE

Ma ora ho il cronometro
Secondo qualcuno ora potrei anche essere un fenomeno
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Pianificazione strategica spesa M&A

Secondo voi ci sono voci di spesa da aggiungere?
Una volta pronti, parto con una proposta di ripartizione, ok?

PS: devo aggiungere Miet
 

Allegati

  • Spesa.xls
    26,5 KB · Visite: 22

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
A me va bene tutto, con la sostituzione di cereali quanto basta con cereali a nastro...
Per il bere (e qui verrò invitato a starmene a casa) non bevo alcolici...il week a Morzine ho bevuto due birre e fino al veglione di capodanno sono a posto con l'alcool!!

C'è anche gente strana in giro...
Comunque...AMEN!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Mi sa che 6lt di coca sono pochi con un preparatore di CubaPestato come me!!! AHAHAHAH! Percui se ci scappa anche una confezione di Lime, è molto gradita, il pestello, lo zucchero di canna e il rhum li porto da casa...
Per il resto non ci sono problemi, anche se data l'intensità delle giornate, aggiungerei zucchero bianco, nutella a colazione, e fette di pane al latte.
Per la cena non so se hai indicato il grana, magari già grattato o che ne so, mi pare indispensabile insieme alla pasta, per una cultura mediterranea come la nostra.
In più, se non vi spiace, mi porto una boccia di passata di pomodoro, visto che non mangio sughi preparati o robe simili.
Io la pasta la mangio con olio e formaggio grana, oppure con pomodoro in passata e formaggio grana.

Ora, tornando in tema di gnuccheria, ho avuto la "buona" notizia oggi da AMG, che alla mia forka hanno sostituito tutta l'idraulica, e passerà quindi da una Race ad una Team. In più sostituzione di paraoli, parapolvere e boccole. Spero solo non ci saranno problemi, almeno per tutta la settimana di trasferta.
Forcella e telaio sono gli unici ricambi che non ho.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Dimenticavo, sopratutto per Marcio ma anche per chiunque altro potesse essere d'aiuto.
Se avete in giro delle memorie MicroSD dai 4Gb in su, che non siano già impegnate in macchinette fotografiche o altro, pregasi di portarle, ho intenzione di filmare il più possibile ogni giornata, così da cercare di archiviare ogni singolo momento di ignoranza!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
A me la lista della spesa sembra bene equlibrata. Insieme all'aglio, mancano lo scalogno e/o le cipolle per qualche soffritto, poi abbiamo i beni primari per la sussistenza.

@Luca: quelle che Dogo indica come "Confezione Sugo Pomodorini interi" non sono sughi pronti, ma una "passata" con i pezzi di pomodoro. Comunque aggiungere 3lt di passata di pomodoro non costa niente.

Se volete qualche cosa di serio direi di acquistare qualche pasta sfoglia per torte di verdure (che in Francia di sicuro non troviamo), sono un pasto completo e goloso.

Comunque fare la spesa per 12 persone non è cosa facile. Mettersi d'accordo tutti idem. Io mi adatto, fate voi, anche perchè non ho tempo per andare a fare la spesa, la prossima settimana sono in giro tutti i giorni tra Ravenna, Trento, Torino e Parma.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

mmmm micro SD non mi sembra di averne...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
io per il mangiare non ho problemi, mangio tutto! come già sapete non bevo alcolici quindi mi porterò acqua o simili da casa, venerdì 25 ho il pomeriggio libero quindi potrei fare la spesa.

NB: se porto la mia idropulitrice ci sono gli attacchi (corrente e canna dell'acqua) per poterla usare?
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Il venerdì prima della partenza ho la giornata libera, ovvio ho anche da preparare tutto il resto, biga compresa.
Ma se serve una mano per la spesa, cercando di non impiegarci una giornata intera, io ci sono.
Se si è organizzati in anticipo, come penso che Dogo stia già egregiamente facendo, a fare la spesa ci vuole relativamente poco. In più se siamo già in 2/3, la si può già smistare su più auto, per non far trovare il carico della spesa aggiunto a tutto il resto ad una sola auto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo