• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
non escludo la mia presenza per quel week end. Domani probabilmente faccio un mattiniero in Pezzeda, vedo un pò le previsioni.

Se invece fa cacare, vado a farmi una pedalata, caco (importantissimo) e poi vado al mare

Ma se domani in mattinata andassimo a Petosino? Come la vede Rider Gullo? Così, giusto per, visto anche il tempo incerto (tengo apewwwto!)...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....non ho voglia di peto...non faccio nemmeno la gara...mi sta sul gatto la risalita ergo aborra peto!!!!!!!

ho dato un occhio ai meteI ed osservo quanto segue:
Pezzeda = pioggia
Caldirola = sole
Betulle = tristezza
TAMARO = possibili brevi pioggerelle ma si gira in modalità power....

io sono indeciso tra tamaro e caldi....a voi la parola....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1)il furgone non è prestabile: è già illegale quando lo uso io....e poi ha il servo sterzo rotto....è una merda!!!!!

2)betulle è triste come luogo...come meteo non saprei...

3)ridergullo: il rider senza vergogna!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Se andate a Caldi, io vi raggiungo più tardi.
Domattina mi devo incontrare con un tizio per vendergli la mia GT.
Se andate al tamaro, mi toccherà saltare a domenica.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Andiamo a les gets

a parte che piove.....poi ti ho già detto, o mentecatto, che domenica vado alla gara di clusone (ho già pagato non posso saltarla).
Magari ci andiamo settimana prossima a les gets....
io sono indeciso tra tamaro e caldirolla...ma non ho compari in auto....mauri ha cazzi, riky ha cazzi, teo ha cazzi...tutti hanno cazzi....mi sa che giro da solo e dove mi pare senza dirlo a nessuno. tiè!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

http://www.3bmeteo.com/meteo/morzine/Francia?giorno=1 dove piove??
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito


non facciamo gli stronzi che girano da soli in varie location.... andiamo al tamaro! io arriverò verso le 13.30 al parcheggio! fammi sapere!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Io oggi sono andato a Scopello.....con il fango si rischiava la vita ogni 10 metri......
Domani prove ufficiali e domenica gooo......A presto ci si sente per il prox we.....ciau

P.S: Dogo il cerchio è riuscito a raddrizarmelo il cico......Quello dietro è ok.....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
bella dariuz....ora che hai fatto il road gap di caldy chi ti ferma piu.....
sei il mio pilota di aerei preferito!

NOTA: ieri gara a clusone....ancora una volta vince la regola di ridergullo....
Pista semplice ma molto pedalata...ridergullo si sa non è un treno....e la classifica finale è quella che è (35mo su 50)....ciononostante...ridergullo si porta a casa 3 paia di calze, una maglietta, un portachiavi negwo e una coppia di pedali da poser.....
Trova conferma ancora una volta il detto: tu puoi andare piu veloce di ridergullo...ma ridergullo vince sempre!

@marcio: hai ragione...avevo letto solo la prima riga!
-6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo