• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Sei un grande 108 km .. strajolly ....

Allora vieni a Scopello!!!! Almeno non sono da solo come sempre.....
Forse visto che sono senza macchina (causa tagliando) dovrei avere il furgone del mio boss, e possiamo caricare il tutto lì....

Vedrai che la pista è bella gnucca......ne vale davvero la pena andarci....

Caldirola fuck, fuck Tamaro! let's split in scopello by real poser!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Ma minchia giriamo tutti insieme.. lo so che scopello è arroganza.. Un mio collega è di lessona e fa l'assistenza lì... ma io voglio vedere il tamarro!

Cmq domani dopo aver raccattato la bike farò un giro di telefonate... Mauri Dogo andre e vedrò un attimo come fare...
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito

Calcola che io sono quasi obbligato ad andarci perchè la settima prox o la gara proprio lì......Quindi se vuoi venire non ci sono problemi tanto sono di strada...... Valuta tè......
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Domani giriamo in modalità "Chi ha detto che il buon cioccolato è solo Svizzero?"

@ANDRE_D: per Livigno chiamo Lunedì. Tu sei con la donna e sua sorella? Una doppia + una singola? Considera che le singole di solito hanno il supplemento. Se per te è ok ti conto.

Confermati (10 - sistemazione 2 triple + 1 quadrupla):
RiderGullo
Maurilli
Riky
Dani LaLola (+ 4 amici)
FabioGucci
Magnash

Da confermare:
Andre_D (+ morosa e sorella)
BlackMoon (+ morosa)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Marco, come da telefonata, dipende da AleMiet: se torna stasera e domani viene al Tamaro, siamo in 4 con due auto (Tu, Ale, Luca, io), tutte bollinate, quindi tutto ok!
Se non torna, siamo out.

A me comunque Caldi non dispiacerebbe
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@ Tutti.. non so come ci organizzeremo per andare su a Morzine il 26 ma.. io contavo di fare il 10 passaggi per il bianco... ce lo dividiamo poi ??? con qualsiasi mezzo si vada su?

@gullo@maurilli@dogo@vernazza@alessio@marcotrek@randav@alemiet

Considerate la possibilità di venire a dormire da me il giorno prima di partire come l'anno scorso... vedo se è fattibile.. magari ale e dogo e si va su con la macchina di Miet ??? non so... è
un'ipostesi

Poi per agosto stessa ipotesi Vernazza&gullo
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@ Tutti.. non so come ci organizzeremo per andare su a Morzine il 26 ma.. io contavo di fare il 10 passaggi per il bianco... ce lo dividiamo poi ??? con qualsiasi mezzo si vada su?

@gullo@maurilli@dogo@vernazza@alessio@marcotrek@randav@alemiet

Io parto da Bergamo il Sabato mattina (credo anche Gucci e Magnash)

Per il bollino secondo me ogni auto si organizza a sè.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io parto da Bergamo il Sabato mattina (credo anche Gucci e Magnash)

Per il bollino secondo me ogni auto si organizza a sè.
Stronzo se compro il 10 passaggi vale per qualunque auto.. Dipende con chi vado no?? non capisci proprio una mazza... dato che costa 109€ dico che poi ce lo si divide se io lo prendo già la prossima settimana quando salgo..

Magari tralaltro il 29 e 30 prox week vieni con me.. per cui sei 2 volte stronzo.. lo vedi??
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A) Qualunque sia l'organizzazione:
- faremo in modo che ci siano almeno due persone per auto;
- eviterei temi del tipo "noi ci siamo organizzati così, gli altri facciano come vogliono";
questo affinchè qualunque scelta sarà fatta, nessuno resti da solo (tranne DavideRandav, che torna prima dalla famiglia).
Ottimo il discorso di Marcio sul MonteBianco.

B) Credo sarà (ipotesi, tranne la 1 che ad oggi è certa, ma solo se coerente al punto "A"):
1) Miet+Dogo+Luca un'auto, partenza da Rho da casa di Ale;
2) Marcio+Gullo+Riky un'auto (furgone?altro?), partenza da casa di Marcio (credo);
3) Magnash+Maurilli+Gucci un'auto (Ricordo ci fosse un furgone l'anno scorso), partenza da BG;
4) Randav: da solo, resta 5 giorni e non fa i we, partenza da Torino;
5) Marco+Alessio: un'auto, partenza dalla Liguria.

C) Oppure (se coerente con i mezzi a disposizione)
Gullo+Mauri
Magnash+Gucci
Riky+Luca
Miet+Dogo+Marcio (ed eventualmente dormono da lui).

D) Oppure (se coerente con i mezzi a disposizione)
Miet+Dogo+Luca
Marcio+Gullo+Mauri
Magnash+Riky+Gucci

E) Oppure (questa è sempre coerente, perchè prevede due persone per auto, tranne quella di ale sulla quale ci stanno tre persone con tre bici)
Miet+Dogo+Marcio
Gullo+Riky (o Mauri)
Mauri (o Riky) +Luca
Magnash+Gucci

E) lascio a voi altre possibili ipotesi, sempre considerando che nessuno resti solo in auto (e possibilmente che nessuno resti solo con Mauri o Marcio...ahahahah).
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Fate come cazzo volete e ditemi quanti soldi vi devo dare ... io ho la Yeti!

Per le auto la soluzione C credo sia la più coerente. Non credo che magnashdadiash abbia il furgone.

PS: la prossima settimana dovremo fare un minuto di silenzio per commemorare questi anni di duro ed egregio servizio di un mezzo dalla potenza infinita. Ebbene sì, la Fiat STYLA finisce il suo mandato di mezzodatrasportognuccodadiacca. Difficile eguagliarla!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito

Mauri io confermo.....Singola+doppia con supplemento va benissimo.....(la sorella è la mia non della mia morosa!!!)

Domani vado a Scopello........

Marcio ma è normale che si muove così l'ammo????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo