• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito

Io ci penso un attimo......Mi piacerebbe venire con la mia ragazza.....Comunque ti faccio sapere il prima possibile.....

ho lasciato le chiavi della macchina alla cassiera, come la solito, e me le ha perse. per fortuna che il papà del bepi è partito subito senza dire "beh" con le mie chiavi di scorta e alle 22.30 eravamo a casa

Miiii che sfiga......
Io sabato vado a Scopello a provare la pista.......Ci sono i furgoni che ci portano sù, il costo è di 15 €..(non male)...Qualcuno vuole venire???
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marcio Spero sarà presente un pò dappertutto... Questa settimana dovrei essere nuovamente operativo Con la Doppia Sbarella... Enjoy...

Inoltre... sono stato schedato... ecco il mio nuovo compagno di viaggi in KARBONKIO-Kriptonico, affiancato al suo fratello Giallo/Verde/Anal/BIsKarbonato ( il Peaty ormai ce l'avevamo in troppi.. Io, Maurilli, Vernazza, AndreDH... )

ps. Notare la scala completamente messa a gazzo.. in pratica ho i piedi attaccati alle scapole secondo la metrica riprodotta non sono nemmeno un hobbit ahahahahhahahaha

Però.. io lo faccio per farmi insultare e darvi momenti di gaudio ogni giorno!

amatemi...
 

Allegati

  • Casco1.jpg
    64,9 KB · Visite: 6
  • casco2.jpg
    64,9 KB · Visite: 5
  • DSC02495.jpg
    53,8 KB · Visite: 7

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Per livigno ti faccio sapere il prima possibile, ma come funziona il pernottamento? Se venissi con la ragazza?

Se vieni con la tua morosa basta che me lo fai sapere che per voi prenoto una camera doppia. Anche io dovrei essere con la mia morosa, ma non sono sicuro.

Il pernottamento è il classico che si usa negli hotel. Arrivi, dormi, paghi e te ne vai. La cena è inclusa.

Quindi confermati:
Maurilli
RiderGullo
Rocky

Ho lasciato un messaggio anche al Dani, dovrebbero esserci anche tutti loro da Brescia.

@Marcio: se non vieni a Livigno, a Morzine dormi nel sottoscala adibito a deposito bici.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Io pernotto nella suite Imperiale testa di Fazzo, a guardarmi la paytv pucciando l'aragosta nello champagne,

Tutto questo.. mentre tu ubriaco ti fai Vernazza con sottofondo musicale di Gucci che esala metano...

sokkiella!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito

Quanti vengono con la ragazza???
Mauri mi dici più o meno quando vuoi sapere la risposta per la conferma??

@Marcio: Bellissimo casco!!!!! Stylaaaaaaa....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Quanti vengono con la ragazza???
Mauri mi dici più o meno quando vuoi sapere la risposta per la conferma??

Io per la fine della settimana vedo in quante persone siamo poi prenoto. Se non sai fino all'ultimo se ci sei o meno ti lascio il nome dell'hotel e ti organizzi tu, considera che Livigno non è Milano, quindi anche se prenoti in un altro hotel siamo comunque vicini.

Confermati ad oggi, oltre a me ovviamente:
RiderGullo
Riky
Magnash
Dani LaLola
Albi
Pez

@stinky: siamo pieni
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mi ribadisci l'elenco dei commensali alla tavola del GDDH hot-Cousine-BrutalPARTY

Gullo
Mauri
Riky
Randav
Marcio
Alessio
Marco
Magnashk
Gucci
LucaBlack
AleMiet
Dogo

12 fratelli per 12 posti

Mi ha chiamato Belen chiedendomi se poteva venire e dichiarandosi disponibile con tutti, ma le ho detto che siamo completi.
Mi ha chiamato S.Hill chiedendomi se almeno la sera poteva venire a mangirare da noi, ma gli ho detto che siamo completi.
Mi hanno chiamato Maurizio Lastrico e Checco Zalone per chiedermi se potevano venire ad ascoltarci per prendere spunto artistico, ma gli ho detto che siamo completi.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com



Sabato Tamaro?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Mioddio.... Perdonaci Signore.. Perchè non sappaimo quello che abbiamo fatto...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bella gente......

io tra 10 giorni..

ME NE VADO IN FRANCIA!!! MUAHAHHAHAHAHAH

C I A O !

http://www.paradisvtt.fr/Tarifs-et-horaires.html

Tarifs des remontées mécaniques des Gets et des Portes du Soleil. Horaires d’ouvertures des remontées mécaniques des Gets.
Ouverture les week-ends 29 et 30 mai et 5 et 6 juin puis tous les jours du 12 juin au 12 septembre 2010 de 9H à 17H30

L'impero della velocità

la galassia della forza antigravitazionale

il mastrurbo del masturbamientos

Il principato della manetta aperta

il Repository europeo dell'adrenalina


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo