• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Vabbè, ma non ho capito, ma alla fine chi si fa Tamaro, e chi Caldi, e quando?
Se fate sabato tamaro e domenica Caldi, mi sa tanto che vi copio, basta che trovo quel Pajasc di Marcio a Caldi che gli devo rompere le palle sull'ammo!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
1. Sabato al tamarro-catarro è bello (quindi Mauri svasellinati le chiappe. Avvelené!)
2. La luce ormai la riflette tutta RiderGullo "il bianco", con i suoi dimapants Troy Lee in cui fa la sauna quando risale
3. DOGO non dire gattate. A Caldirola ci sono venuto fino all'apertura del tracciato di 2 anni fa e non avevo già più il fifty-top. Poi da quando RG mi ha detto che gli è caduta la bici dal gancio perchè gli si è staccato: non verrò a Caldirola!
4. La compagnia è tutto (o quasi): per cui verrò a Caldirola!
5. Devo decidere se con la bici o senza
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
2. La luce ormai la riflette tutta RiderGullo "il bianco", con i suoi dimapants Troy Lee in cui fa la sauna quando risale

tutto vero, tutto giusto....solo un appunto: Ridergullo emette luce propria....è come un pianeta, un corpo celeste, una stella....un sole....ridergullo porta il sole.....perchè egli stesso è il sole....ora vado a lavorare!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
CHe branco di MINCHIA che siete!

Come vi amo!

Sono a Torino per una riunione. Se mi libero per pranzo ti chiamo e passo a trovarti.

@Teo: domani sono riuscito a posticipare il mio incontro a Trento, quindi alle 8 sono dal Gucci a montare la biga. Sabato (meteo permettendo) ci sono e forse anche qualche delegazione d'ignoranza bresciana. Tu hai il bollino x caso?
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito

Sì! Sono bollinato. Fammi sapere se hai bisogno uno strappo, se no mi organizzo con Riky (se vuole...)

Cià
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Vieni Stronzo! io alle 12:30 staccherei per mangiare ma se tme lo dici per tempo ti aspetto...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato Tamarrerei, semprechè il meteo sia ok (pare che la zona "caldirola" sia meno incline a pioggia questo we, ma mancano ancora 2gg).

Poi da sabato prox "tutttttoapewtwo avvelenati" a Caldi!


Ma non c'era la nuova pista da vena gonfia alla tempia, come quando si giocava a risiko fino alle 5 del mattino con il jack daniel a fianco... ed una volta finita la partita si andava a ballare all'after hours.....paiura!

Gancio: è tutta colpa di gullo...voleva droppare anche dalla seggiovia!
Di fatto prima che "il nostro gruppo imponesse la propria volontà suprema su Caldirola", c'erano un pò di cose da cambiare: poi siamo arrivati noi, che siamo il verbo globale, il credo assoluto... noi siamo i discendenti della sacra scuola di okutogullo...ed a caldirola esaudiscono ogni nostro desiderio! (si dice che i nuovi ganci siano della CrisKing...ahahahahaha).
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

allora ricordagli che avevano promesso lo "stagionale" o qualcosa di simile....e poi non ne possiamo piu di 90 minuti di pausa....90 minuti durano solo le partite di calcio!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
La questione Gancio è già stata risolta l'anno scorso.. sono stati rinforzati tutti uno per uno.. tutti fascettati e avvitati sotto.. non vi ricordate... ???

Ricordiamo Invece di rinnovare e controllare la gommatura dei ganci..

Pausa pranzo.. a me non frega niente.. è uguale.. non avvelenatevi...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Sulla pausa di Caldirola ... 90 minuti sono tanti, troppi, eccessivi e superflui.

Libertè, fraternitè, avvelenè!

@Teo: ci sentiamo domani in serata per Tamarrolandia. unz unz unz paraparatunz unz unz
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ok allora sabato tamarro e domenica caldirolla! òllllàààà

x sabato purtroppo non ho posto in macchina perchè siamo già in 2 e devo anke portare la bici a diego! ci si vede al parcheggio alle 9.30!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo