• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
diciamo che io e mauri siamo un bel vedere....
diciamo anche che dargenrider ha meno di 20 anni.....
diciamo che quello che per lui è "bella fichetta", per noi è pedofilia...a meno che non si cambi lavoro e ci si butti in politica....
diciamo che dargenrider è il nuovo vernazza.....quindi verrà sottoposto alle nostre angherie....anche se diversamente da altri...a lui interessa la fig@
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
diciamo che dargenrider è il nuovo vernazza.....quindi verrà sottoposto alle nostre angherie....anche se diversamente da altri...a lui interessa la fig@

no daiiiii..... gullo...
ho perso per caso tutti i punti pro che ho accumulato sabato?!?!?!?
-perito meccanico;
-interesse esponenziale per la fic@;
-lavoro,casa,famiglia;
ecc...
eddai!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Danger, quoto che tu ti sia dato dello stronzo, solo perchè suppongo che Gullo abbia pronunciato il suo classico e univoco intonato... " MaseiSTRONZO "
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
Danger, quoto che tu ti sia dato dello stronzo, solo perchè suppongo che Gullo abbia pronunciato il suo classico e univoco intonato... " MaseiSTRONZO "

sbagli in due punti marcio: il mio nome non si scrive cosi
secondo no... nn è stato gullo a dirmi maseistronzo (tra l'altro me l'ha detto ke quando ti chiama te lo dice sempre).....
quando aggiungo le fichette su fb a caso e loro mi mandano un mp con scritto: chi sei?... io giustamente ci rispondo ke sono uno stronzo (che fa la strada al contrario pero...è quello il senso )

p.s. tengo a precisare che dargen sta per dargen d'amico (quale mio cognome)...mica ke sono un rider pericoloso
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho dislessicato , sono al cesso...

INoltre se io ti voglio chiamare Danger lo FACCIO!

Io sono Marcio e posso terminare la tua esistenza con uno solo cenno della mia mano... ( quella buona) ahahahhahahahah ricordatelo!

o-o d'ora in poi ti chiamerò stronzo allora!
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito

va bene...preferisco....
una domanda....in che senso sei marcio???
si scherza eh!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
OSSERVAZIONI AI DANNI DI GOLDEN RAIDEN:
1) dargen da oggi è danger....o golden o daghene...o qualunque altro nome ci passi in testa
2) se un membro GDDH (ho usato membro non a caso) dice una qualunque cosa a favore o contro qualcuno, nessuno è autorizzato a contraddirlo (a meno che sia un altro GDDH)
3) SEI STRONZO non è per tutti....bisogna meritarselo....e tu caro il mio danger...non te lo sei meritato
4) se non capisci una battuta...fai finta di nulla ....è molto peggio mostrare di non averla capita....
5) è vistato l'uso della parola pene ....ma non è vietato l'uso del pene
6) stai skiacciato e non ti allargare...non hai ancora il punteggio minimo per poterlo fare
7)ASSOLUTIZZZIMAMENTE non permetterti mai di parlare bene di una GT....figuriamoci se la dovessi per caso comprare....

8) da oggi sei il tenente philip stronzo!
 
Reactions: MarciO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo