G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@gabry: come stai? ti sei ripreso? ricordati che ho il tuo cappello.... oggi sono io quello che sta un pò male grazie a un bel volo di 6/7 metri su un ripidino del cacciatore!

PS: ti voglio vedere a pieve! o sei vuoi anche prima a finale
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
correzione: tu sei solo philip stronzo....
e giusto per farti capire che non sai nulla.....guarda:

riciclando e adattando quanto scritto da marcio qualche messaggio fa:cosi anche tu puoi capire le battute.....

ho capito tutto adesso......:OOO::OOO::OOO:
maggiore philip stronzo: presente!!

tengo a precisare che la mia cultura per i film è pari a zero!!

p.s. vedremo se capite le mie di battute!!:spetteguless:
:celopiùg:
 

Mitzkal

Biker augustus
@gabry: come stai? ti sei ripreso? ricordati che ho il tuo cappello.... oggi sono io quello che sta un pò male grazie a un bel volo di 6/7 metri su un ripidino del cacciatore!

PS: ti voglio vedere a pieve! o sei vuoi anche prima a finale

Yo!

Stò bene, anche sabato sera poi stavo bene. Ho avuto di nuovo un po' di tilt ieri sera mentre venivo giù dall'Ikea, ma poca roba... Il fatto è che mi arrivano all'improvviso e senza un motivo preciso stè crisi di fungia :-(
Spero di risolverla in fretta.
 

Mitzkal

Biker augustus
AL€$$IO;4494217 ha scritto:
Maleducato io piuttosto, con le chiappe incollate al muretto! :celopiùg::celopiùg:

Figurati, no problema amico :celopiùg:

Cosa ti succede socio?

Boh, sai che m'era presa la tachicardia tempo fa', prima della gara di Sestriere, alla fine pare sia preda di improvvisi attacchi di panico... Io non me li spiego tanto, ora farò altri esami per sicurezza e nel frattempo vado da uno strizzacervelli (tipo DOGO :-P).
Non mi era praticamente più capitato dopo Sestriere, nell'ultimo mese mi è capitato 3 volte :-(

Bah... nel frattempo nel dubbio ho lasciato un po' di vizi per strada, tanto di guadagnato ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Figurati, no problema amico :celopiùg:



Boh, sai che m'era presa la tachicardia tempo fa', prima della gara di Sestriere, alla fine pare sia preda di improvvisi attacchi di panico... Io non me li spiego tanto, ora farò altri esami per sicurezza e nel frattempo vado da uno strizzacervelli (tipo DOGO :-P).
Non mi era praticamente più capitato dopo Sestriere, nell'ultimo mese mi è capitato 3 volte :-(

Bah... nel frattempo nel dubbio ho lasciato un po' di vizi per strada, tanto di guadagnato ;-)

:celopiùg: sai che se hai bisogno Marcio c'è :celopiùg:

come la ceres o-o
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Boh, sai che m'era presa la tachicardia tempo fa', prima della gara di Sestriere, alla fine pare sia preda di improvvisi attacchi di panico... Io non me li spiego tanto, ora farò altri esami per sicurezza e nel frattempo vado da uno strizzacervelli (tipo DOGO :-P).
Non mi era praticamente più capitato dopo Sestriere, nell'ultimo mese mi è capitato 3 volte :-(

Bah... nel frattempo nel dubbio ho lasciato un po' di vizi per strada, tanto di guadagnato ;-)

Cazzo mi spiace, riprenditi in fretta.

P.S.: probabile sia stress? Te lo dico per esperienza personale molto simile alla tua.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Abbastanza sicuro che sia quello. Mo' vediamo...

quindi d'ora in poi è obbligatoria la tua presenza alle giornate più ignoranti della GDDH Crew così ti dimentichi di tutto (stress compreso) ti diverti, ti sfoghi e ti godi la vita!;-)

voglio rivederti in sella al più presto con un sorriso a 64 denti... sai che x te e gas il posto sul furgone cè sempre quindi quando vuoi venire fai uno squillo...

PS: ti salutano Riky e Ely!
 

Mitzkal

Biker augustus
quindi d'ora in poi è obbligatoria la tua presenza alle giornate più ignoranti della GDDH Crew così ti dimentichi di tutto (stress compreso) ti diverti, ti sfoghi e ti godi la vita!;-)

voglio rivederti in sella al più presto con un sorriso a 64 denti... sai che x te e gas il posto sul furgone cè sempre quindi quando vuoi venire fai uno squillo...

PS: ti salutano Riky e Ely!

Guarda, da cosa mi ha detto il medico lo sport non può che fare bene e fino a sabato non m'era mai capitato mentre ero in bici. Questo mi fa' tirar su un attimo le antenne, finchè non sono un po' più tranquillo mi sa' che la bici la uso nel nostro secret spot, che almeno sono a 20min da casa.
Du palle però.............................
Porco boia, mi stavo divertendo ed era tutto perfetto, poi all'improvviso ha iniziato a girarmi la testa ecc ecc :-(

Ricambia i saluti :celopiùg:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
imbocco il lupo a mitzkal...
guarda il lato positivo della faccenda
adesso devi obbligare la tua donna a esserti servizievole...una infermierina....e hai la scusa pronta quando c'è da fare qualcosa che non ti va di fare: sei cagionevole...e potrebbe ripercuotersi negativamente sulla tua salute....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo