8) da oggi sei il tenente philip stronzo!
siiiiiiiiiiiiiiii.... :-?
manganello e olio di ricino si possono usare??
8) da oggi sei il tenente philip stronzo!
unità di misura utilizzata??? metri lineari o rivergap di chatel????.... un bel volo di 6/7 metri su un ripidino del cacciatore!
DANGER sei tu che mi chiedi l'amicizia su fb ??
correzione: tu sei solo philip stronzo....siiiiiiiiiiiiiiii.... :-?
manganello e olio di ricino si possono usare??
correzione: tu sei solo philip stronzo....
e giusto per farti capire che non sai nulla.....guarda:
riciclando e adattando quanto scritto da marcio qualche messaggio fa:cosi anche tu puoi capire le battute.....
@gabry: come stai? ti sei ripreso? ricordati che ho il tuo cappello.... oggi sono io quello che sta un pò male grazie a un bel volo di 6/7 metri su un ripidino del cacciatore!
PS: ti voglio vedere a pieve! o sei vuoi anche prima a finale
Bello, scusa se non sono passato a salutarti, ma ero in un momento di tilt totale
Yo!
Stò bene, anche sabato sera poi stavo bene. Ho avuto di nuovo un po' di tilt ieri sera mentre venivo giù dall'Ikea, ma poca roba... Il fatto è che mi arrivano all'improvviso e senza un motivo preciso stè crisi di fungia
Spero di risolverla in fretta.
AL$$IO;4494217 ha scritto:Maleducato io piuttosto, con le chiappe incollate al muretto!
Cosa ti succede socio?
Figurati, no problema amico
Boh, sai che m'era presa la tachicardia tempo fa', prima della gara di Sestriere, alla fine pare sia preda di improvvisi attacchi di panico... Io non me li spiego tanto, ora farò altri esami per sicurezza e nel frattempo vado da uno strizzacervelli (tipo DOGO :-P).
Non mi era praticamente più capitato dopo Sestriere, nell'ultimo mese mi è capitato 3 volte
Bah... nel frattempo nel dubbio ho lasciato un po' di vizi per strada, tanto di guadagnato
Boh, sai che m'era presa la tachicardia tempo fa', prima della gara di Sestriere, alla fine pare sia preda di improvvisi attacchi di panico... Io non me li spiego tanto, ora farò altri esami per sicurezza e nel frattempo vado da uno strizzacervelli (tipo DOGO :-P).
Non mi era praticamente più capitato dopo Sestriere, nell'ultimo mese mi è capitato 3 volte
Bah... nel frattempo nel dubbio ho lasciato un po' di vizi per strada, tanto di guadagnato
Cazzo mi spiace, riprenditi in fretta.
P.S.: probabile sia stress? Te lo dico per esperienza personale molto simile alla tua.
Abbastanza sicuro che sia quello. Mo' vediamo...
quindi d'ora in poi è obbligatoria la tua presenza alle giornate più ignoranti della GDDH Crew così ti dimentichi di tutto (stress compreso) ti diverti, ti sfoghi e ti godi la vita!
voglio rivederti in sella al più presto con un sorriso a 64 denti... sai che x te e gas il posto sul furgone cè sempre quindi quando vuoi venire fai uno squillo...
PS: ti salutano Riky e Ely!
imbocco il lupo a mitzkal...
guarda il lato positivo della faccenda
adesso devi obbligare la tua donna a esserti servizievole...una infermierina....e hai la scusa pronta quando c'è da fare qualcosa che non ti va di fare: sei cagionevole...e potrebbe ripercuotersi negativamente sulla tua salute....