• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Mauri: non applicare alle faccende di cuore (DH Gnucca) l'economia aziendale

DH: al cuor non si comanda!
Sabato al motta:
- amici
- reunion
- riding
- sole
ed io sono felice!

Devo farmi risalire un po la scimmia; è da Settembre che sono a digiuno.

Sabato giro in zona con Robi (anche x vedere se sono ancora capace) 4 discese al kama e a casa felici.
Venite anche voi quiquoqua!

@Marcio: nn ti sarai mica offeso?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Devo farmi risalire un po la scimmia; è da Settembre che sono a digiuno.

Sabato giro in zona con Robi (anche x vedere se sono ancora capace) 4 discese al kama e a casa felici.
Venite anche voi quiquoqua!

@Marcio: nn ti sarai mica offeso?


Ma secondo Te ?? lo sai che più mi insulti più sono contento!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Devo farmi risalire un po la scimmia; è da Settembre che sono a digiuno.

Sabato giro in zona con Robi (anche x vedere se sono ancora capace) 4 discese al kama e a casa felici.
Venite anche voi quiquoqua!

@Marcio: nn ti sarai mica offeso?

Sono fermo da Settembre... e l'unico posto in grado di farmi salire la scimmia è il caro motta: vista spettacolo, tracciato fiko, amici in funivia, sole... fiko!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Se io sono fermo, tu sei ancora a barricare....


diciamo che vernazza è una barrique da 225 litri....e tu da 228....il tuo legno è piu pregiato del suo, la tua costruzione è piu curata della sua....ma il contenuto è lo stesso medesimo....ed è FERMO....anzi IMMOBILE STAZIONARIO FISSO INATTIVO INERTE INOPEROSO....ecc...
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
DOMANDA:
Se allargo il foro dell'EX 823 per usare camere con valvola Schrader, indebolisco il cerchio?
FINE

Grazie
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Solo a Torino.......

Raptus nelle corsie dell'Asl1
con la tuta nera dei supereroi
E' arrivato in bici nei corridoi, con una pistola giocattolo in mano, ha minacciato i medici pensando di essere il serial killer di "Venerdì 13", poi si è calmato e se n'è andato


Una tuta nera aderente come quelle dei supereroi, con i parastinchi e i paragomiti, lo zainetto sulle spalle. Ma lui non voleva essere un buono, voleva essere un cattivo, uno di quelli che se li incontri fanno davvero paura. Per questo aveva anche una maschera bianca sul viso e una pistola in pugno (finta) con cui incutere tutto il suo terrore. Ha fatto irruzione con la bici all’interno dell’Asl 1 e ha urlato ai medici: "Vi ammazzo tutti, ora morirete" perché nella sua testa, in quel momento credeva di essere Jason Voorhees, il celebre serial killer della saga horror "Venerdì 13". Era visibilmente in preda a un raptus, in una fase acuta della patologia ossessivomaniacale che gli disturba la mente e che gli psichiatri di quell’ambulatorio conoscevano da tempo. Ma mascherato così nessuno è riuscito a riconoscerlo, né i medici, né gli infermieri. E allora hanno avuto davvero paura: dieci minuti di film dell’orrore, in via San Secondo. L’uomo, 42 anni, alto quasi due metri, è arrivato ieri mattina all’Asl così mascherato. Ha lasciato le due ruote al primo piano, è salito al secondo, nell’ambulatorio del primario Antonio Macrì, e lì ha fatto la sua sceneggiata: è stato il panico. Poi gli hanno detto che c’era da spostare la bici. Lui si è calmato, e se ne è andato.

(02 febbraio 2011)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Sono talmente veloce, che l’anno scorso (ops, l’hanno scorso) io ho fatto la vacanza a P2S a giugno 2011… quest’anno io farò la settimana a giugno 2012.
Ve volete vi dico chi vince gli europei di Calcio.

ahahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo