G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato motta.
Arriviamo (dovrebbe esservi Miet) presto, verso le 11.30... ahahahahah

Ora, non vorrei dire nulla: ma sono attesi oltre 15°C!

APPPPPEEEEERRWTWO!!!!

RUAMDWUAW!

DAS KRASTO!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1)
P.S.: ma quanto siente ignioranti????

IGNIORANTI?????????

2)
L'ho provata sabato per la prima volta, direi che la bici va molto bene. In salita si lascia pedalare senza problemi quasi che nn sembra nemmeno abbia 160 di escursione, cosa che in discesa sembra di avere il carro di una DH infatti rimano molto stabile. Il tracciato dove l'ho provata si fa con le DH, ha dentro qualche droppino, doppi e gap da 3-4mt(un milionesimo di RiverGap), ho fatto tutto in scioltezza come avessi il glory sotto il culo. Tutto questo nonostante l'abbia provata con le gommine del cazzo di serie, una volta gommata a dovere dovrebbe andare anche meglio.

Unica nota dolente al momento, è che a fine giro mi si è svitata la vite bassa dell'ammo, e mi ha leggermente segnato il telaio. Che sfiga, al primo giro!
Nei prossimi giorni la porterò in negozio per vedere se ha qualche danno rilevante, ed in caso farei intervenire la garanzia. Vediamo...

Sono assolutamente vietati in questo topic parole volgari come:
-pedalare, pedalato, o simili (è ammesso pedali...ma non A PEDALI). E' ammessa in rari casi la parola RILANCI
-salita se non seguito dalla parola: MECCANIZZATA o FURGONATA
-enduro, superenduro, super enduro, crosscountry e derivati, all mountain e anche freeride
-è ammesso parlare di pesi solo se riferiti ai bikers
-doppia corona
-deragliatore anteriore
-carbonio (anche se usato per fare dh) E' quindi fatto assoluto divieto di parlare anche di FURY.
-joplin
-e' ammesso l'utilizzo della parola monopiastra purchè nella stessa frase compaia la parola PERP o DH
-tutte le parole non espressamente riportate qui sopra ma non inerenti alla DH.
Invito a tutti quelli contrari a rileggersi il primo post....
Chi non è daccordo se la vedrà con il sottoscritto, chi non è daccordo non è GDDH....potrà essere MDSE (molle da superenduro) o MNDDH (molle non da dh).

YO

PS non ho risposto prima perchè contrariamente a molti di voi, io lavoro duramente: la crisi sta passando...almeno per ora.

3)@dogo: ma come parli????ESSERVI??????
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
1)

IGNIORANTI?????????

2)

Sono assolutamente vietati in questo topic parole volgari come:
-pedalare, pedalato, o simili (è ammesso pedali...ma non A PEDALI). E' ammessa in rari casi la parola RILANCI
-salita se non seguito dalla parola: MECCANIZZATA o FURGONATA
-enduro, superenduro, super enduro, crosscountry e derivati, all mountain e anche freeride
-è ammesso parlare di pesi solo se riferiti ai bikers
-doppia corona
-deragliatore anteriore
-carbonio (anche se usato per fare dh) E' quindi fatto assoluto divieto di parlare anche di FURY.
-joplin
-e' ammesso l'utilizzo della parola monopiastra purchè nella stessa frase compaia la parola PERP o DH
-tutte le parole non espressamente riportate qui sopra ma non inerenti alla DH.
Invito a tutti quelli contrari a rileggersi il primo post....
Chi non è daccordo se la vedrà con il sottoscritto, chi non è daccordo non è GDDH....potrà essere MDSE (molle da superenduro) o MNDDH (molle non da dh).

YO

PS non ho risposto prima perchè contrariamente a molti di voi, io lavoro duramente: la crisi sta passando...almeno per ora.

3)@dogo: ma come parli????ESSERVI??????

dove lavoro io la crisi non è mai esistita, gli straordinari invece si e sono all'ordine del giorno!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
dove lavoro io la crisi non è mai esistita, gli straordinari invece si e sono all'ordine del giorno!
si, ma concedimi un osservazione: tu vedi la realtà della tua ditta e basta
io vedo, bene o male, quella di molte aziende della bergamasca operanti in diversi settori industriali...tra loro ci sono quelli che non ne hanno risentito, quelli che ne hanno risentito poco, quelli che ne hanno risentito molto e quelli che hanno chiusoo stanno per farlo.

Ridergullo capodellavoro....anche!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
dove lavoro io la crisi non è mai esistita, gli straordinari invece si e sono all'ordine del giorno!

Non pensare che fare straordinarie sia sintomatico di "benessere" dell'azienda. Pagare 2h di straordinario a Vernazza (sempre che te le paghino) per 1 mese di lavoro, costano sicuramente meno che assumere una persona che faccia le tue stesse cose in orario lavorativo.

Per il Motta ci sto pensando pure io; anche se per 22€ (considerando autostrada e gasolio) piuttosto vado al k__AMA che è anche vicino a casa.

PS: ieri sera mi è capitato di vedere "mai dire grande fratello". Stavo male, quasi meglio di Zelig. A metà strada tra Palmino Cangini (massima potenza di comicità) e gli EMO (new entry promettente).
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
1)

IGNIORANTI?????????

2)

Sono assolutamente vietati in questo topic parole volgari come:
-pedalare, pedalato, o simili (è ammesso pedali...ma non A PEDALI). E' ammessa in rari casi la parola RILANCI
-salita se non seguito dalla parola: MECCANIZZATA o FURGONATA
-enduro, superenduro, super enduro, crosscountry e derivati, all mountain e anche freeride
-è ammesso parlare di pesi solo se riferiti ai bikers
-doppia corona
-deragliatore anteriore
-carbonio (anche se usato per fare dh) E' quindi fatto assoluto divieto di parlare anche di FURY.
-joplin
-e' ammesso l'utilizzo della parola monopiastra purchè nella stessa frase compaia la parola PERP o DH
-tutte le parole non espressamente riportate qui sopra ma non inerenti alla DH.
Invito a tutti quelli contrari a rileggersi il primo post....
Chi non è daccordo se la vedrà con il sottoscritto, chi non è daccordo non è GDDH....potrà essere MDSE (molle da superenduro) o MNDDH (molle non da dh).

YO

PS non ho risposto prima perchè contrariamente a molti di voi, io lavoro duramente: la crisi sta passando...almeno per ora.

3)@dogo: ma come parli????ESSERVI??????

Be io la butto lì: Secondo voi sarebbe una buona idea aprire un topic per l'enduro???
Ovviamente si chiamera GDSE (gnucchi da super enduro) così si potrà parlare liberamente di enduro e altro......no DH....

Luca che ne diresti di venire a Pogno domenica mattina???? io sono la.....se arrivi per le 10 ci facciamo un Rasco e un Valpiana.....per le 12.30 sarai gia sulla strada del ritorno.....che dici???
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) se apri un topic di enduro lo chiami MDSE! molli da superenduro!!!!!!

2)TIRANNOriderGULLO vi consente, in via del tutto eccezionale, di parlare di superenduro ma a piccole dosi,senza esagerare

3)hai parlato ancora di superenduro anche se non hai usato i termini vietati....prima ancora che io ti lasciassi il permesso di farlo.....devi rimetterti sulla retta via o le cose finiranno male!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
mi raccomando in Francia.. mai dimenticare il compagno di mille battaglie....

capoeira.jpg
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Marcio sei un fottuto creativo! Ma passiamo alle cose concrete:

Due amiche il giorno dopo una serata in discoteca:
“Ciao, ieri ho preso due Coca e Rhum, e oggi non ti dico come ho lo stomaco”. L’altra ribatte:
“Ma vah: io invece ho preso due Negroni e oggi mi brucia ancora il culo!”

PS: "l'altra" è Marcio
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marcio sei un fottuto creativo! Ma passiamo alle cose concrete:

Due amiche il giorno dopo una serata in discoteca:
“Ciao, ieri ho preso due Coca e Rhum, e oggi non ti dico come ho lo stomaco”. L’altra ribatte:
“Ma vah: io invece ho preso due Negroni e oggi mi brucia ancora il culo!”

PS: "l'altra" è Marcio

Sei simpatico come un castoro nelle mutande!
50286_80493314689_6149789_q.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Per il Motta ci sto pensando pure io; anche se per 22€ (considerando autostrada e gasolio) piuttosto vado al k__AMA che è anche vicino a casa.
Mauri: non applicare alle faccende di cuore (DH Gnucca) l'economia aziendale :smile:

DH: al cuor non si comanda!
Sabato al motta:
- amici
- reunion
- riding
- sole
ed io sono felice!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo