P.S.: ma quanto siente ignioranti????
L'ho provata sabato per la prima volta, direi che la bici va molto bene. In salita si lascia pedalare senza problemi quasi che nn sembra nemmeno abbia 160 di escursione, cosa che in discesa sembra di avere il carro di una DH infatti rimano molto stabile. Il tracciato dove l'ho provata si fa con le DH, ha dentro qualche droppino, doppi e gap da 3-4mt(un milionesimo di RiverGap), ho fatto tutto in scioltezza come avessi il glory sotto il culo. Tutto questo nonostante l'abbia provata con le gommine del cazzo di serie, una volta gommata a dovere dovrebbe andare anche meglio.
Unica nota dolente al momento, è che a fine giro mi si è svitata la vite bassa dell'ammo, e mi ha leggermente segnato il telaio. Che sfiga, al primo giro!
Nei prossimi giorni la porterò in negozio per vedere se ha qualche danno rilevante, ed in caso farei intervenire la garanzia. Vediamo...
1)
IGNIORANTI?????????
2)
Sono assolutamente vietati in questo topic parole volgari come:
-pedalare, pedalato, o simili (è ammesso pedali...ma non A PEDALI). E' ammessa in rari casi la parola RILANCI
-salita se non seguito dalla parola: MECCANIZZATA o FURGONATA
-enduro, superenduro, super enduro, crosscountry e derivati, all mountain e anche freeride
-è ammesso parlare di pesi solo se riferiti ai bikers
-doppia corona
-deragliatore anteriore
-carbonio (anche se usato per fare dh) E' quindi fatto assoluto divieto di parlare anche di FURY.
-joplin
-e' ammesso l'utilizzo della parola monopiastra purchè nella stessa frase compaia la parola PERP o DH
-tutte le parole non espressamente riportate qui sopra ma non inerenti alla DH.
Invito a tutti quelli contrari a rileggersi il primo post....
Chi non è daccordo se la vedrà con il sottoscritto, chi non è daccordo non è GDDH....potrà essere MDSE (molle da superenduro) o MNDDH (molle non da dh).
YO
PS non ho risposto prima perchè contrariamente a molti di voi, io lavoro duramente: la crisi sta passando...almeno per ora.
3)@dogo: ma come parli????ESSERVI??????
si, ma concedimi un osservazione: tu vedi la realtà della tua ditta e bastadove lavoro io la crisi non è mai esistita, gli straordinari invece si e sono all'ordine del giorno!
dove lavoro io la crisi non è mai esistita, gli straordinari invece si e sono all'ordine del giorno!
1)
IGNIORANTI?????????
2)
Sono assolutamente vietati in questo topic parole volgari come:
-pedalare, pedalato, o simili (è ammesso pedali...ma non A PEDALI). E' ammessa in rari casi la parola RILANCI
-salita se non seguito dalla parola: MECCANIZZATA o FURGONATA
-enduro, superenduro, super enduro, crosscountry e derivati, all mountain e anche freeride
-è ammesso parlare di pesi solo se riferiti ai bikers
-doppia corona
-deragliatore anteriore
-carbonio (anche se usato per fare dh) E' quindi fatto assoluto divieto di parlare anche di FURY.
-joplin
-e' ammesso l'utilizzo della parola monopiastra purchè nella stessa frase compaia la parola PERP o DH
-tutte le parole non espressamente riportate qui sopra ma non inerenti alla DH.
Invito a tutti quelli contrari a rileggersi il primo post....
Chi non è daccordo se la vedrà con il sottoscritto, chi non è daccordo non è GDDH....potrà essere MDSE (molle da superenduro) o MNDDH (molle non da dh).
YO
PS non ho risposto prima perchè contrariamente a molti di voi, io lavoro duramente: la crisi sta passando...almeno per ora.
3)@dogo: ma come parli????ESSERVI??????
Luca che ne diresti di venire a Pogno domenica mattina???? io sono la.....se arrivi per le 10 ci facciamo un Rasco e un Valpiana.....per le 12.30 sarai gia sulla strada del ritorno.....che dici???
AL$$IO;4480938 ha scritto:L'anno scorso più del Voltaren, sarebbe servito...un miracolo!!
Marcio sei un fottuto creativo! Ma passiamo alle cose concrete:
Due amiche il giorno dopo una serata in discoteca:
Ciao, ieri ho preso due Coca e Rhum, e oggi non ti dico come ho lo stomaco. Laltra ribatte:
Ma vah: io invece ho preso due Negroni e oggi mi brucia ancora il culo!
PS: "l'altra" è Marcio
Cribbio!!!! è perchè non me l'hai chiesto???
Mauri: non applicare alle faccende di cuore (DH Gnucca) l'economia aziendalePer il Motta ci sto pensando pure io; anche se per 22€ (considerando autostrada e gasolio) piuttosto vado al k__AMA che è anche vicino a casa.