• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
vieni anche tu sulle radici disagio
stai attento perchè NON dovrai andare adagio
se sei vernazza non sarai a tuo agio
anche se vai adagio....con il tuo nuovo ciao piagio (licenza poetica, qui era PIAGGIO)

E se le affronti con assoluto pregio,
e senza indugio,
non ti farai neanche uno sfregio....

sia che tu vada forte o adagio
ricorda che sei sulle radici DISAGIO.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Vengo solo se c'è....




ps. non so se rischiarla sto week , sono reperibile... devo vedere com'è la situazione al lavoro..
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
L'ho provata sabato per la prima volta, direi che la bici va molto bene. In salita si lascia pedalare senza problemi quasi che nn sembra nemmeno abbia 160 di escursione, cosa che in discesa sembra di avere il carro di una DH infatti rimano molto stabile. Il tracciato dove l'ho provata si fa con le DH, ha dentro qualche droppino, doppi e gap da 3-4mt(un milionesimo di RiverGap), ho fatto tutto in scioltezza come avessi il glory sotto il culo. Tutto questo nonostante l'abbia provata con le gommine del cazzo di serie, una volta gommata a dovere dovrebbe andare anche meglio.

Unica nota dolente al momento, è che a fine giro mi si è svitata la vite bassa dell'ammo, e mi ha leggermente segnato il telaio. Che sfiga, al primo giro!
Nei prossimi giorni la porterò in negozio per vedere se ha qualche danno rilevante, ed in caso farei intervenire la garanzia. Vediamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo