• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Va benissimo l'appartamento che ha detto Gullo.. com'è che si chiama, plus ne gregresh?
ahahah...

Mi pare adeguato alle normative di spessore che imponiamo!

Sauna: inutile, siamo in 10... il primo anno avevamo la sauna, e ci mettavamo le gomme.

Vi vedo gia' super carichi... bene.
Parliamo di date, come nel 2010 la settimana a cavallo di giugno e luglio, che ne dite.

Direi di si, in pratica la prima in cui apre tutto il comprensorio (in termini di collegamenti).
L'ultima di Giugno.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io per la Francia, c'è (anche il week end d'apertura delle piste da biliardo potrebbi hesserci, visto che poi halla setthimana in cui andiamo noi fosse già tutto scavato e impraticabilerrimo)

Per l'appartamento ha me va bene ovunque, l'importante è che ci sono posti letto per tutti e che non ci si trovasse ha dover condividere una piazza he mezza in due. Se così sarebbe, qualcuno si dovrà sacrificare perchè io l'hanno scorso o già dato

PS: avete visto che progressi l'università?

@Marcio: abbassa la musica che chiamano gli sbirri!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@ridergullo: visto che ogni volta che ti propongo finale tu mi dici che hai voglia di saltare e quindi vuoi andare a diano... mi ha chiesto dede se vuoi andare con loro domenica 13 febbraio
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ciao brutta gente!
Prima di sparare cazzate vado al nocciolo della discussione principe: GDDH 2011!

Ho sentito Gullo tramite FB che mi chiede conferma per me e i due fratelli Belin!
Innanzitutto grazie per averci contati!
I liguri si sono allargati, ci sono altri amici che vogliono trascorrere una settimana a PdS, quindi dobbiamo organizzarci in autonomia...per forza...perchè rischiamo di essere almeno otto genovesi...

Ma.....Bresolllllllllllaaaaaaaaa????
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

non ti fai sentire da mesi e la prima cosa che scrivi è questa pessima notizia?!?!?! bell'amico che sei! dai non potete mancare all'appello della casa più iNiorante di tutto PDS!!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ciao Riky!
Non è una pessima notizia, appena mi confermate la settimana mobilito Marco Trek per l'alloggio "Fugassa da DH"! Non dormiamo insieme, ma ci vediamo lo stesso!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
AL€$$IO;4446873 ha scritto:
Ciao Riky!
Non è una pessima notizia, appena mi confermate la settimana mobilito Marco Trek per l'alloggio "Fugassa da DH"! Non dormiamo insieme, ma ci vediamo lo stesso!

ok! dai ci faremo anche qualche discesa insieme!

ci sentiamo x girare insieme un sabato a finale
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
PARTECIPANTI
1)gullo
2)marcio
3)blackmoon
4)rrrruandaaaw
5)riky
6)maurilli ( aaaa...maaa....allora esiste ancora!!!!!)
?)dede*
?)bepi*

* a questo punto includerei anche loro con certezza


@mitzkal: soluzione del rebus????
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.979
2.877
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ok...ora mi è piu chiaro....
@ymarti: vaffancuore ....ho guardato solo ora il video e the monkey is rising...anche se marcio non l'ho visto

MOTTA MON AMOUR!

Marcio ha scritto nei commenti della pagina vimeo.....catzo ha interconnessioni neuronali con il web!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
PARTECIPANTI
1)gullo
2)marcio
3)blackmoon
4)rrrruandaaaw
5)riky
6)maurilli ( aaaa...maaa....allora esiste ancora!!!!!)
?)dede*
?)bepi*

* a questo punto includerei anche loro con certezza


@mitzkal: soluzione del rebus????

Non vedo Dogo e Miet.... che ovviamente ci sono come già indicato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo