• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
già visto....ma manca il manettino....quindi tutto compreso andremmo sulle 400 bombazze....troppo per le mie attuali finanze.....tanto probabilmente non ci pedalerò mai con la perp.....prima devo cabiare i cerchi, pitturare la perp e comprare il demo nuovo....fino ad allora niente hammerschmidt...insomma sarebbe solo uno sfizio....ma viene dopo quelli descritti prima.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

è da quando ti conosco che dici che devi pitturare la perp
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gullo: E' da quando ti conosco che alla frase "è solo uno sfizio" è seguito l'acquisto dello sfizio.

NB: voglio raidare con Marcio! (così, m'è venuta d'impulso...).

PS: nel caso in cui le temperature restassero normali, ossia fredde, ma non polari... non disdegnerei un Mottarone il 31.
Tipo 11-16...

Uat du iù fink?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Ieri pensavo a quel giro telecamerato sulla DH di Morzine... e tu sai bene di quale parlo... una sinfonia di polso a 90° misto a ruote dietro di traverso e linee che nemmeno Schwarzenegger scappando dal Predator nella giungla avrebbe potuto improvvisare...

UltraKrastedRidingForRealHardGnukkedVeneTurgideOfSopprezzataPeople
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

E quella discesa a Pilla sulla FR diaccosa , quella che esce dove ci sono i doppi... tirata tutta a manetta...

E la supermorzine, quando abbiamo inneggiato al tempio della contropendenza, l'accademia del tassello, il dominio della pulizia nella guida, la spregiudicatezza nell'estremizzazione del gesto atletico rappresentativo della forma perfetta!

Noi siamo D&M... noi siamo leggenda gnucca!




In ufficio da me sta girando "black hits 2 (2007 - 2008).mp3"


Ora sta girando Roberto Carbonero & Gaty Lopez-Stereophonics (Original Mix)... robba seria anni fine anni 90...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Quella di Pila Senza senso veramente! quando ci siamo anche scambiati le bici, le ruote sui sassi e nella polvere erano come le dita di un cieco che sfiorava un Playboy in BRAILLE
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eravamo un tutt'uno con il tracciato, riding all'unisono... e dietro il nulla!
Morzine, Pila, Supermorzine: tre discese, dell'anno 2010, che ricordo secondo dopo secondo... tutte e tre con il Bro Marcio!
 
Reactions: MarciO

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
a proposito di robba gnukked....qualcuno mi sa dire le caratteristiche dell ammo della perp (interasse 222...corsa=?)....vorrei provare a mettere un fox ad aria....che dite è una idea strampalata o puo essere intelligente????

PS @ riky: mi piace fantasticare....viaggiare con la fantasia....se 4 anni fa ho detto che volevo pitturare la perp significa che prima o poi lo farò.....

quando avevo 18 anni usci la prima audi A4....
mi piaceva un sacco ma costava troppo per le mie tasche di 18enne che non aveva mai lavorato....
Quando parlai del mio sogno ad un collega che l'aveva (ma aveva anche 50 anni) questo mi guardò come per dire : " povero stronzo, tu questa auto non riuscirai mai a comprartela"
.....passarono 7-8 anni.....ma ho avuto la mia audi .....modello piu recente della sua....e a 25 anni.....
diciamo che sono in grado di aspettare il mio turno....che prima o poi arriverà.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

bravo ridergullo! x l'ammo ad aria, come ogni cosa, ha i suoi pro e i suoi contro cioè: è più leggero (pesa la metà del coil), puoi regolarlo come vuoi (basta avere la pompetta) però mi hanno detto che l'ammo ad aria sulle bici da DH è molto difficile da settare bene perchè se non vuoi che faccia fondo corsa devi settarlo duro quindi non lavora benissimo, se invece vuoi che lavori bene devi tenerlo molle e ciò fa si che faccia fondo corsa che per gli ammo ad aria è la cosa peggiore! poi, come penso tu sappia, l'aria lavora moolto diversamente rispetto all'olio e molla.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
a proposito di robba gnukked....qualcuno mi sa dire le caratteristiche dell ammo della perp (interasse 222...corsa=?)....vorrei provare a mettere un fox ad aria....che dite è una idea strampalata o puo essere intelligente????
.

A quale Fro? (oltre Andre... ahahaha)
La perp è una ottima FR, che strizza l'occhio alla DH.
Per trasformarla in qualcosa di pedalabile (non vedo altri motivi per cui mettere un ammo ad aria) fai prima a venderla e cercare qualcosa di pedalabile sul mercatino: qualcuno che ti fa fare l'affare perchè vuole la bici bianca invece che rossa lo trovi sempre...

Inoltre tanto a pedalare non ci vai mai: quindi tieniti una bici di scorta per non fermarti mai di praticare DH.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
infatti mica ho scritto che la voglio pedalare....ho scritto che sto valutando di mettere un ammo ad aria visto che il van R è scoppiato (ma io ci giro lo stesso...manco mi accorgo della differenza).

la perp non è una diacca!!!!!! la perp è potenza!!!!! se tu provi a rinchiuderla in una definizione....lei si scatena in tutta la sua PERPotenza!!!!!!
Non ho mai usato bici con ammo ad aria e volevo capire pregi e difetti....e soprattutto volevo sapere le caratteristiche del van R che monto adesso....quindi: interasse 222mm....corsa....?????
Quanto peso risparmierei con il dhx air????? e quanto peso risparmierei nel mio portafogli???

Questo è quello che voglio sapere.
Se poi dovessi, in un futuro, montarci un hammershmidt o una sella da xc o dei copertoni da 2.35....non significherà che vorrò pedalare ma vorrò fare meno fatica in alcuni trasferimenti.
Come dicevo le pagine precedenti qui non si puo nemmeno pensare di pedalare
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

prezzo medio: 250€, ho scritto "prezzo medio" perchè ci sono vari modelli del dhx air.
peso: 510g
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Prendi un van r e non porti troppe domande... anche se una risposta l'hai già: per la perp, l'aria è una vernazzata.
Riguardo al peso, raggiungeresti obiettivi solo da forum, visto che è una massa sospesa.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
@ Mauri

"Capodanno 2010 Casa De Sica con Alter Ego Verona + Mosquito

Per il Capodanno 2010 il Casa De Sica di Molinetto (Brescia) ha
stretto una collaborazione con gli staff Alter Ego e Mosquito
proponendosi al pubblico con una situazione di assoluta tendenza.

Alle consolle: Adrian Morrison, Marco Dionigi, Cristian Gucci, Chiara
Dc, Marco Novalis, Matteo Wnb, Mok Lauren, Antony May e Dandy Holsen.
Special guest della serata Paul Ritch."


ahahah...Adrian Morrison, Marco Dionigi: mi sono spaccato due serate al Mazoom nel 94 e 98 con questi due DJ... spessoranza!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ahahah...Adrian Morrison, Marco Dionigi: mi sono spaccato due serate al Mazoom nel 94 e 98 con questi due DJ... spessoranza!



Una vita in consolle.

...e di questa?: "Sono un marziano in missione segreta, cerco kighine in questo pianeta!"

YouTube - PAOLO KIGHINE E FRANCHINO-LIVE@DYLAN

LACCIAMOTTARE

Se ci penso ho ancora i brividi. Rifarei anche subito una serata come quelle di una volta, con la gente di una volta. Che spessore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo