Mauri: sabato giri?
Roby?
Mauri: sabato giri?
Bel video MawCIO, compliments! Con cosa l'hai montato?
Sono rientrato questa notte dalla Sarda, quindi questo sabato forse presente anche io, sono in cerca di ammo, e forse ho trovato un muletto.
Certo però che Pila è davvero fuori mano, non ho molta voglia di vasche in macchina.
Sì dovrei girare, ma non ho ancora deciso dove andare. E' 2 settimane che ho in testa il Mottolino, quindi probabilmente faccio la pazzia e me ne vado là a girare.
Tamaro e Caldirola non ne ho voglia, ci andremo a girare in abbondanza tra Ottobre e Novembre.
Pila ha un costo notevole.
PS: Domenica sono andato al rifugio Rossana, nel lecchese. Un sentiero davvero negro per del trekking gnukko da diacca; sono arrivato in vetta che mi veniva da vomitare dalla fatica. Ho ammorbidito lo sforzo con un doppio calice di rosso ... che passione!
Sono appena tornato,le piste sono conciate gran male brakepumps a manetta e la dh è scavata sia per il passaggio di riders sia per il l'acqua che è scesa.Sì dovrei girare, ma non ho ancora deciso dove andare. E' 2 settimane che ho in testa il Mottolino, quindi probabilmente faccio la pazzia e me ne vado là a girare.
3)è vero ma il viaggio te lo ripaghi facendo il pieno la.3)da quando andare al mottolino è economico (benzina + mangiare fuori + dormire)
4) girare tutti insieme non ha prezzo
5) domenica ho fatto trekking ai piani derna: hanno introdotto il giornaliero bike, la discesa è un FR tossiko GDFR solo che la domenica è pieno di gente, forse sabato si può, in settimana fikata (dislivello 1.000mt, funivia che percorre il dislivello in 5).
Può essere,tirchi come sono sarebbero capaci di tutto!!Pieno a livigno: ma non avete notato che la macchina va peggio e consuma molto di più con la benzina di livigno?
Sarà stata sfiga, ma a me il pieno è durato un terzo rispetto al solito...
Inoltre se non sbaglio la broda costa 1, per recuperare il costo del viaggio dovrebbe costare molto meno.
io per pila ci sono!
@teo: andiamo insieme? (possibilmente con la tua auto)
@black: dai non fare storie e vieni a pila così ci facciamo compagnia con gli ammo muletto!
io per pila ci sono!
@teo: andiamo insieme? (possibilmente con la tua auto)
@black: dai non fare storie e vieni a pila così ci facciamo compagnia con gli ammo muletto!