G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...il paradiso potrebbe attendermi....
...al mio ritorno mi attende un nuovo completino power....
....mi attenderà anche il parafango di verny....
....e mi attenderà il lavoro....

nel frattempo riguardatevi il filmarcio e godete
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Direi un Pila (semprechè mi vada via la contrattura venutami domenica facendo trekking ed acutizzatasi ieri correndo: sono un vecchio del gadzo...).

PS: se recupero, non mi spiacerebbe un venerd' a Pila ;-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Mauri: sabato giri?

Sì dovrei girare, ma non ho ancora deciso dove andare. E' 2 settimane che ho in testa il Mottolino, quindi probabilmente faccio la pazzia e me ne vado là a girare.

Tamaro e Caldirola non ne ho voglia, ci andremo a girare in abbondanza tra Ottobre e Novembre.

Pila ha un costo notevole.

PS: Domenica sono andato al rifugio Rossana, nel lecchese. Un sentiero davvero negro per del trekking gnukko da diacca; sono arrivato in vetta che mi veniva da vomitare dalla fatica. Ho ammorbidito lo sforzo con un doppio calice di rosso ... che passione!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Bel video MawCIO, compliments! Con cosa l'hai montato?
Sono rientrato questa notte dalla Sarda, quindi questo sabato forse presente anche io, sono in cerca di ammo, e forse ho trovato un muletto.
Certo però che Pila è davvero fuori mano, non ho molta voglia di vasche in macchina.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bel video MawCIO, compliments! Con cosa l'hai montato?
Sono rientrato questa notte dalla Sarda, quindi questo sabato forse presente anche io, sono in cerca di ammo, e forse ho trovato un muletto.
Certo però che Pila è davvero fuori mano, non ho molta voglia di vasche in macchina.

ciao Luke :-) bentornato, l'ho montato con Pinnacle.. ho dovuto imparare ad usarlo visto che altri sw, iMovie, SONY Vegas, avs... non montavano a 60 fps , ma solo a 30, o perdevano qualità nelle modalità di compressione proposte

Premiere non avevo voglia e ho provato Pinnacle... cmq mi sembra un ottimo risultato quello ottenuto o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sì dovrei girare, ma non ho ancora deciso dove andare. E' 2 settimane che ho in testa il Mottolino, quindi probabilmente faccio la pazzia e me ne vado là a girare.

Tamaro e Caldirola non ne ho voglia, ci andremo a girare in abbondanza tra Ottobre e Novembre.

Pila ha un costo notevole.

PS: Domenica sono andato al rifugio Rossana, nel lecchese. Un sentiero davvero negro per del trekking gnukko da diacca; sono arrivato in vetta che mi veniva da vomitare dalla fatica. Ho ammorbidito lo sforzo con un doppio calice di rosso ... che passione!

1) non fare previsioni azzardate su una parte di stagione che, normalmente e storicamente, regala più pioggia e neve che riding
2) se vieni con me ed AleMiet spendi poco (16€ per girare, 25€ per il viaggio)
3) da quando andare al mottolino è economico (benzina + mangiare fuori + dormire) :-)
4) girare tutti insieme non ha prezzo
5) domenica ho fatto trekking ai piani d’erna: hanno introdotto il giornaliero bike, la discesa è un FR tossiko GDFR… solo che la domenica è pieno di gente, forse sabato si può, in settimana fikata (dislivello 1.000mt, funivia che percorre il dislivello in 5’).
 
  • Mi piace
Reactions: bone's

bone's

Biker ciceronis
Sì dovrei girare, ma non ho ancora deciso dove andare. E' 2 settimane che ho in testa il Mottolino, quindi probabilmente faccio la pazzia e me ne vado là a girare.
Sono appena tornato,le piste sono conciate gran male brakepumps a manetta e la dh è scavata sia per il passaggio di riders sia per il l'acqua che è scesa.

3)da quando andare al mottolino è economico (benzina + mangiare fuori + dormire) :-)
4) girare tutti insieme non ha prezzo
5) domenica ho fatto trekking ai piani d’erna: hanno introdotto il giornaliero bike, la discesa è un FR tossiko GDFR… solo che la domenica è pieno di gente, forse sabato si può, in settimana fikata (dislivello 1.000mt, funivia che percorre il dislivello in 5’).
3)è vero ma il viaggio te lo ripaghi facendo il pieno la.
4)reputazione immediata
5)il sentiero è abbastanza tossico


@ricky questo weekend a livigno ho trovato il tuo amico HansRey
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Pieno a livigno: ma non avete notato che la macchina va peggio e consuma molto di più con la benzina di livigno?

Sarà stata sfiga, ma a me il pieno è durato un terzo rispetto al solito...

Inoltre se non sbaglio la broda costa 1€, per recuperare il costo del viaggio dovrebbe costare molto meno.
 

bone's

Biker ciceronis
Pieno a livigno: ma non avete notato che la macchina va peggio e consuma molto di più con la benzina di livigno?

Sarà stata sfiga, ma a me il pieno è durato un terzo rispetto al solito...

Inoltre se non sbaglio la broda costa 1€, per recuperare il costo del viaggio dovrebbe costare molto meno.
Può essere,tirchi come sono sarebbero capaci di tutto!!
La benza si è sui 0.9
il disel 0.7:celopiùg:
 

Mitzkal

Biker augustus
A me il Diesel Agip di Livigno è durato uguale, ho fatto anche il mio consueto test con il megacomputer del mio Doblo Spork è mi dava gli stessi consumi (purtroppo sempre alti, ma è un problema del mio piede, oltre che dei suoi 120 asini).
Se l'avete fatta dai French dell'ERG tutto è possibile :-|

A me Livigno non è piaciuto proprio per nulla, purtroppo :-(
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io per pila ci sono!

@teo: andiamo insieme? (possibilmente con la tua auto)

@black: dai non fare storie e vieni a pila così ci facciamo compagnia con gli ammo muletto!:smile:

Ok ci vediamo a Pila...

See come no ahahahhahahahahah :-)

Io penso scroccherò un passaggio al sestriere per la gara... domenica mi sembra.. magari faccio un pò di riprese...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo