G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
ridergullo non vi ha abbandonato
è che il caldo mi ha squagliato
spero d'esser perdonato
se in sti giorni ho latitato.....
mi mancavano le ruote e i vestiti da pirata
manca ancora la mia bici, non l'ho ancora ripigliata
io stasera vò da rocky a riprender la mia amata....
cosi già da questo sabato mi farò una gran raidata
io domenica pezzeda ma sto sabato sò a ppila
spero solo che il ritorno non si faccia tutto in fila
quanto a marcio poveretto
l'altro giorno te l'ho detto
io son ridergullo foonzie.....
i tuoi amici sono stronzie....

Che stile!
Inconfondibile!
Un pò come le scorregge di Dogo a Morzine!
Inconfondibili anche loro :smile:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Devo fare un ordine imminente su CRC, io da solo raggiungo già la cifra per la sped gratuita, se qualcuno ha bisogno, me lo faccia sapere, e in fretta.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Devo fare un ordine imminente su CRC, io da solo raggiungo già la cifra per la sped gratuita, se qualcuno ha bisogno, me lo faccia sapere, e in fretta.

Forse io!
Ti avviso entro le 16.

Confermi domani mattina ore 8.30 dove ci siamo incontrati sabato scorso (Rho)?
Ti devo fare da svaglia? :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beh io non so a questo punto se girerò anche questo week.. ma tanto mercoledì notte mi prelevano i LoaBikers con la furgona a torino e saliamo a Morzine fino a Domenica... mi toglierò la scimmia di nuovo nel VALHALLA

This must be just like livin' in paradise

And I don't want to go home


David Lee Roth.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Beh io non so a questo punto se girerò anche questo week.. ma tanto mercoledì notte mi prelevano i LoaBikers con la furgona a torino e saliamo a Morzine fino a Domenica... mi toglierò la scimmia di nuovo nel VALHALLA

This must be just like livin' in paradise

And I don't want to go home

David Lee Roth.

allora se veniamo su io e alby venerdì sera possiamo aggregarci x girare sabato e domenica? e magari (pagando) anche mangiare sabato sera? fammi sapere... poi ci aggiorniamo!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi sono salito a Pila, e mi trovo Vernazza e Randav che piacere! o-o

In compenso ho ingurgitato sabbia tutto il giorno, è davvero insostenibile dopo un pò la situazione sabbia.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
però nonostante la sabbia abbiamo fatto un paio di discese in modalità "ludicrous speed" ON!!!

Effettivamente... tralasciando qualche jolly così lanciato dal polsino.. Io e il Vernazza oggi abbiamo fatto qualche pezzo in modalità "Driftology in The Sand" :-) con un ritmo bello piccante...

Non ho fatto il rientro.. ma non oso immaginare con la polvere che si alzava su, che tempesta di sabbia potesse essere la Pila/Aosta...

@Vernazza.. cmq la boccola di sotto non era perfettamente centrata ecco perchè c'era anche quello spazio da una parte su uno spessore... ( bella roba! )
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
le linee di dogo non sono FRO ....sono FRIRAID....primo perchè non c'è il cronometro...secondo perchè non sono le piu veloci....
a meno che FRO sia l'abbreviazione di FRO-c
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Raga, un pò di serietà, per favore:
- l'unico FRO è Andre!!!

Lui fa le gare, quindi ha il cronometro e gira senza camere d'aria e senza soldi (abituato allo sponsor!).

Quindi solo Andre è FRO! :smile:

Andre: la prox volta che vai a Pila da solo, ti stracciamo l'abbonamento e ti mandiamo a casa con la bici di Randav, che è da FR...ti facciamo pedalare fino a Borgomanero!

ahahahahahahahah

le linee di dogo non sono FRO ....sono FRIRAID....primo perchè non c'è il cronometro...secondo perchè non sono le piu veloci....
a meno che FRO sia l'abbreviazione di FRO-c

Le mie linee sono sempre le più veloci: le più veloci per cadere!...ahahahah
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Effettivamente... tralasciando qualche jolly così lanciato dal polsino.. Io e il Vernazza oggi abbiamo fatto qualche pezzo in modalità "Driftology in The Sand" :-) con un ritmo bello piccante...

Non ho fatto il rientro.. ma non oso immaginare con la polvere che si alzava su, che tempesta di sabbia potesse essere la Pila/Aosta...

@Vernazza.. cmq la boccola di sotto non era perfettamente centrata ecco perchè c'era anche quello spazio da una parte su uno spessore... ( bella roba! )

da ciò che hai scritto deduco che adesso la boccola sia centrata quindi ok... giusto?

@roby: ieri sera ti è arrivato il mio sms?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
da ciò che hai scritto deduco che adesso la boccola sia centrata quindi ok... giusto?

@roby: ieri sera ti è arrivato il mio sms?

Le boccole sono precise e Centrate... gli spacers ( anelli di centraggio sopra le boccole ) sono tutti e 4 sbagliati... non sono a battuta sulla DU interna all'asola...

Ma io mi chiedo.. Ti ho portato Mono hai la misura della larghezza della boccola, hai in mano l'ammo, prendi il calibro misura sottrai.. dividi per due... hai i due spaziatori... niente... non ce la fa...

Cmq.. Ho trovato finalmente un tornitore gentile e disponibile.. Me le fa per domani sera 18/19:00 , Giusto perchè parto alle 4 del mattino per tornare a Morzine... pensa te...

Almeno non mi devo più affidare a FedeMDE per fargli fare sti lavori.. che evidentemente fa in modo distratto e controvoglia mi sembra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo