• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao Riky. Stasera ti mando i numeri dell'albergo...... ci si vede a Pila....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mio padre diceva sempre: la prima volta che ti chiamano asino, gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino, gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino... beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare le boccole.

Nel caso non ti preparasse le boccole, potresti andare da lui per dirgli "Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di sultana... me!"
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Bene, per Maurilli è giunto il momento di appendere la biga al chiodo, per qualche settimana. Da domani si iniziano 3 settimane di sole e mare. Costume, piedi nudi e birra ichnusa tutto il giorno!

Ddopo 12 duri mesi di lavoro e di riding è arrivato il momento di ricaricare le pile nel Sulcis. Roba da veri capi di stile!

Ci vediamo al vostro rientro dalla Francia, io se riesco mi faccio 2/3 giorni a 2 Alpes con Magnash e AleMiet
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Buone ferie capo di stile Mauri!
Io appenderò la biga al chiodo domenica 25 Luglio, per poi riprendere gnucco da diacca il 21 Agosto.
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
Buone MERITATE ferie Mauri, vedi di bere una pio di Icnusa ache per il povero Magniash che se ne stà a casa a boccheggiare!!!!!!

Anche io manifesto la mia + sincera e profonda solidarità a Ale! Sono sconcertato dal grado di fdp! non posso neanche imagginare cosa potrei provare se succedesse a me!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@dogo: nell'elenco dei presenti a pila hai dimenticato: paolo (un mio amico di genova che qualcuno di voi conosce) diego e il bepi per un totale di 11 pazzi scatenati... io non starò MAI ultimo!

spero che venga anche ale così passando una giornata con noi potrà (magari) dimenticarsi per qualche ora ciò che gli è successo!

@mauri: buone ferie!

@mitzkal: dopo qualke mese gireremo di nuovo insieme!

@chi non se la prende comoda come luca e dogo: io arriverò al parcheggio di Aosta alle 9!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
seseeeeee, noi ce la prendiamo comoda, ma quando arriveremo faremo in tempo a doppiarti più e più volte!

P.S. Sto giro non mi fottete, la cam la lascio a casa, voi partite, ed io vi seguo solo quando la polvere si sarà completamente depositata a terra, altrimenti vernazza preparati allo SPERONAMENTO FEROCE!!!

Bella Mauri capo di Styla! Buone vacanze! Io dovrò attendere fino all'8 agosto per le mie 2 settimane di meritato riposo!
Con molta probabilità mi farò anche 3gg a L2A i primi di agosto prima della partenza per la Sardegna, ancora da verificare.

Ale, se ci leggi, batti un colpo!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Boh.. io ancora delle boccole non ho notizie.... ho scritto una mail... ma niente....

va beh son felice lo stesso.....
 

Allegati

  • cojons.jpg
    45,9 KB · Visite: 3

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Polvere alla polvere, cenere alla cenere...: quoto quanto detto da Luca...tanta polvere = distanza adeguata.

Marcio: no, non puoi mancare!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Che sfortuna!

Gli sfortunati sono soltanto un metro di riferimento per i fortunati, tu sei sfortunato, così io so di non esserlo, sfortunatamente i fortunati riconoscono la fortuna solo quando la perdono. Prendi te stesso per esempio, ieri stavi meglio di oggi, eppure ti ci voleva oggi per capirlo, ma oggi è arrivato e ora è tardi hai visto?
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Fede MDE ci mette sempre un botto di tempo a farsi vivo...
Per risp ad una mail in generale ci mettono una vita...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ridergullo non vi ha abbandonato
è che il caldo mi ha squagliato
spero d'esser perdonato
se in sti giorni ho latitato.....
mi mancavano le ruote e i vestiti da pirata
manca ancora la mia bici, non l'ho ancora ripigliata
io stasera vò da rocky a riprender la mia amata....
cosi già da questo sabato mi farò una gran raidata
io domenica pezzeda ma sto sabato sò a ppila
spero solo che il ritorno non si faccia tutto in fila
quanto a marcio poveretto
l'altro giorno te l'ho detto
io son ridergullo foonzie.....
i tuoi amici sono stronzie....
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto rider gullo, ma finalmente eccolo ritornato.... con grande stile!!! ci si vede stasera!

@marcio: anche tu non mi rispondi... ti devo una cosa x il pc, rispondi x favore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo