• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
L'unica soluzione è bozzare il telaio come ho fatto io....almeno è invendibile.

Non riesco a fare null'altro che dire una cavolata...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
L'unica soluzione è bozzare il telaio come ho fatto io....almeno è invendibile.

Non riesco a fare null'altro che dire una cavolata...

Sicuro io non posterò mai più volontariamente una foto della mia bike...

Facciamoci furbi... questo è un forum.... PUBBLICO

ho detto tutto.. non aggiungo altro...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beh...mica sanno dove gatto abiti.
Inoltre la biga di ale è la più anonima del mondo (come la mia) e lui avrà scritto si e no dieci post in tutta la sua vita.

Non vedo correlazioni.

In più se entrano a casa mia non escono sulle ruote, ma in rotelle...
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Sicuro io non posterò mai più volontariamente una foto della mia bike...

Facciamoci furbi... questo è un forum.... PUBBLICO

ho detto tutto.. non aggiungo altro...

Magari non postare neanche le tue foto sexy con la biga... magari bramano la tua verginità anale. No, ho detto una corbelleria: verginità...

Tanto per sdrammatizzare...
 

Mitzkal

Biker augustus
Beh...mica sanno dove gatto abiti.
Inoltre la biga di ale è la più anonima del mondo (come la mia) e lui avrà scritto si e no dieci post in tutta la sua vita.

Non vedo correlazioni.

Concordo al 200%, è già difficile arrivare alla reale identità in certi casi.
Di altre strutture informatiche sarei molto più preoccupato (facebook).

EDIT: in ogni caso, un truffatore è riuscito a sfruttare il Forum per gabbare il mio sivende, quindi limitare al minimo le informazioni personali, specie # di cell.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mi dispiace molto per ciò che è successo ad Ale!... e pensare che proprio sabato, quando sono andato a prendere la bici di roby, con alby (oasis) dicevamo: "che brutto quartiere, qui la sera ti rubano anche le mutande!"
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Cavolo che brutta notizia......ci sono rimasto male......Solidarieta ad Ale......Di sicuro oltre alla macchina non sanno neanche cosa può valere la bici.....a meno che si informano da qualche parte.......Ma sabato????che si fa???
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Cavolo che brutta notizia......ci sono rimasto male......Solidarieta ad Ale......Di sicuro oltre alla macchina non sanno neanche cosa può valere la bici.....a meno che si informano da qualche parte.......Ma sabato????che si fa???


anche io ci sono rimasto molto male mi dispiace veramente tanto e come dice giustamente luca Ale sarebbe stata l'utlima persona al mondo a meritarsi una cosa simile!

sabato, e molto probabilmente anche domenica, Pila! chi ci sarebbe tutti e 2 i giorni?

@randav: mi potresti dare i dati dell'albergo dove sei stato? grazie
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Questo è la mia Bici.
Ce ne sono tante come lei ma questa è la mia.
La mia bici è la mia migliore amica. È la mia vita.
Io debbo dominarla come domino la mia vita.
Senza di me la mia bici non è niente.
Senza la mia bici io sono niente.
Debbo saper arrivare al traguardo.
Debbo superare il nemico che cerca di superare me.
Debbo arrivare io prima che lui arrivi prima di me. E lo farò.
Al cospetto di Dio giuro su questo credo.
La mia Bici e me stesso siamo gli interpreti della sfida, siamo i dominatori della corsa, siamo ostinazione e tenacia, finchè non vi sarà più nemico,
non vi sarà più alcuna salita ma solo... vittoria!
Amen.
 
Reactions: DOGO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
"Stanotte, vi porterete a letto la vostra bici, e darete alla vostra bici un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voialtri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-F1c@-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti! Siete sposati alla bici, quella cosa fatta di alluminio e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lei!"
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Nel periodo della Naja (ben 2 anni) l'avrò visto millemila volte!

Solidarietà per il fratello Miet! 'stardi!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Lorenzo di Effetto Bici è la "fatina" delle sospensioni.

Perchè lo chiamano "fatina"?
Perchè è una fatina!

Non per niente è assistenza ufficiale italia DTswisse...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato Pila con Luca:
- partenza Rho ore 8.30
- arrivo a Pila alle 10.30
- riding 11 - 15 da panicopaura
- rientro alle 15 ad Aosta con FR stileggiante
- partenza da Aosta alle 16
- arrivo a milano alle 18
- alle 19 sono alla grigliata solita estiva

Canna ritta

Cattivi soggetti attesi a pila:
- Ruandaw!!!, Luka Black side, Marcio spacca bulloni, Riky spacca maroni, Gullo treddita, Andre senza l'acca.

Non escludo lo special guest Miet Schiva Pallottole, armato della sua primogenita Dechatlon FR con un pò di gioielleria montata, quella sfuggita ai figli di sultana entrati in casa sua ai quali, nel caso dovessi trovare qualcuno con il sedere appoggiato sulla biga di Ale, reciterò quanto di seguito prima di smembrargli il sistema nervoso vegetativo riportandoli ad organismi unicellulari:

- Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"
 

Mitzkal

Biker augustus
Se c'è qualche Gnush del basso Piemonte che è solo in macchina o cosa... io sono solo sul Doblons e mi aggrego più che volentieri
Gas infortunato, ora pure Nando (testa dell'omero a PralyDH), a meno che non venga PapiDH scausacan...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Questa stagione è un delirio di infortuni...oppure mi sa che questo è uno sport del gatto.

PS: credo tu possa organizzarti con Marcio, no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo