• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ragazzi ho appreso una bruttissima notizia, sabato notte ignoti(FdP) sono entrati da Ale Miet ed hanno portato via tutto quello che han potuto.
Auto, bici, protezioni, e altro. A sti bravi personaggi dovrebbero......
Ale è veramente giù di morale, una persona disponibile come lui, non si meritava di certo un simile trattamento.

Mi dispiace moltissimo per ciò che è successo, ed anche se non è molto, cercherò di tenere gli occhi aperti, semmai vedessi una bici più che familiare, in vendita chissà dove. Vi invito a fare lo stesso...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ho spauto anche io....per fortuna che ricky è passato sabato pomeriggio a prendere la mia bici altrimenti il danno sarebbe stato anche mio.....

Consoliamoci col fatto che ora miet ha una scusa per prendersi una bici ...e non quel cancello che aveva prima.....sempre ammesso che non peggiori la situazione passando a GT....
 

bone's

Biker ciceronis
come al solito bruttissima notizia..

non per demoralizzare ma il problema è che se gli hanno rubato anche la macchina vuol dire che non sono "Fdp" improvvisati,visto che una macchina è molto piu difficile da "reciclare" rispetto ad una bicyletta.
Io consiglio di aprire un topic con foto della bici e di tutto il resto cosi da rendere piu facile l'individuazione.

detto questo massima solidarietà,immagino cosa si provi a essere privati di una cosa a cui si tiene tanto.
spero che vengano beccati e,anche se siamo in Italia,puniti con una pena esemplare...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

Improvvisati o no, professionisti o meno ... sono entrati in casa sua mentre lui dormiva e gli hanno preso qualsiasi cosa. Che la rivendano o meno non ha importanza; resta il fatto che ti svegli la mattina e vedi anni di sacrifici polverizzati.

Al di là della componente affettiva (che non è poca), il valore commerciale era rilevante e si sa bene che mettere da parte dei soldi per arrivare a comprarti ciò che vuoi (sia un telefonino come una bicicletta) costa fatica e sacrificio. Veder tutto questo annientato in una sola notte ti butta nello sconforto, questo è quello che mi pare di aver capito stia provando Ale ... oltre ovviamnte alla rabbia e alla speranza che riescano a ritrovare qualcosa.
 
Reactions: Teo HC

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Capisco in pieno tutto quanto... soprattutto lo sconforto del tuo amico... però dovresti modificare un pelo il post... anche chi ti ha citato dovrebbe modificare il tuo messaggio... grazie.

P.S: La bici che mi han rubato da casa il 3 Febbraio 2009 ancora non l'ho ritrovata e dunque so bene di cosa si sta parlando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo