G.D.D.H - Belli e Impossibili -

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Chiedo una info!
La guarnitura Saint montata senza bash ha le boccole un po' lunghette e la corona ha del gioco... qualcuno l'ha montata senza bash e mi dice cosa ha usato per spessorare la boccola?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
boccole (penso tu intenda le viti M5 per attaccare la corona al telaio della guarnitura, vero?) più corte!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quoto gullo!

tra l'altro queste viti sono ok anche per il forcellino del DEMO 8 anno 2010!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Voi sapete come deve funzionare la regolazione "ProPedal" del DHX5?
Ho appena venduto il DHX5 che avevo preso come muletto per la glory nel mentre avevo esploso l'RC4, ma il ragazzo che l'ha preso sostiene che il propedal non funziona O.O.
Cioè tipo, tutto chiuso deve fare quasi da freno? Oppure si sente poco nulla?
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
AL€$$IO;5279527 ha scritto:
Grazie Lu, però ho preso la guarnitura senza corona e bash...

P.S. Sabato eri a Finale?
Tu salivi in furgone ed io scendevo con la seppia...

P.P.S. Grazie Gullo!!!

Ero a finale venerdì.....che è la seppia? Ma Marco si è fatto crescere la barba? Credo di averlo visto fermo da solo con la bici sul tornante alla fine della H, ma non essendo sicuro che fosse lui, non l'ho salutato. Eravate voi?
 

Mitzkal

Biker augustus
Marco col barbone voglio proprio vederlo :-)

Che dite, riusciamo ad approfittare dell'inverno caldo ed organizzare una giornata al Beigua? Io non ci sono mai stato!!!

P.S.: Gullo è un po' che non interviene, vediamo se riesco a farmi mandare a cagare:

image.php


Gnush de Friiiraish!!! :-|
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ero a finale venerdì.....che è la seppia? Ma Marco si è fatto crescere la barba? Credo di averlo visto fermo da solo con la bici sul tornante alla fine della H, ma non essendo sicuro che fosse lui, non l'ho salutato. Eravate voi?
Marco ha la barba di due mesi... La seppia é il pickup bianco...


Qualcuno di voi usa tubeless in DH?
Intendo con cerchio tubeless tipo 823 e gomma ust.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
823 e gomma 2ply standard latticizzata, non mi tiene la pressione per più di un giorno. Devo provare con gomme UST native.
La sensazione di guida è sempre quella di avere una ruota un pò più sgonfia seppur alla stessa pressione della camera. Questo è quello che mi è sembrato di avvertire.
Guadagno di peso è limitato o assente se come me si utilizza 2ply latticizzate, risparmi nella camera, ma il cerchio tubless pesa di più di uno normale, e in più ci si infila 100-150g di lattice. Diverso se si usano gomme UST che pesano 800-900g, si ha un risparmio buono di 250-300g a ruota che non sono per nulla pochi.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Voi sapete come deve funzionare la regolazione "ProPedal" del DHX5?
Ho appena venduto il DHX5 che avevo preso come muletto per la glory nel mentre avevo esploso l'RC4, ma il ragazzo che l'ha preso sostiene che il propedal non funziona O.O.
Cioè tipo, tutto chiuso deve fare quasi da freno? Oppure si sente poco nulla?

Ciao a tutti i gnucchi.....

Black, quando hai il PP tutto chiuso o avvitato dovresti sentire una certa resistenza nell far affondare il carro.
Se cosi non fosse ci sarebbe da dargli una passata dentro o mandarlo in assistenza.
Cmq si la resistenza si deve sentire eccome!
Haloa..
 

Classifica mensile dislivello positivo