G.D.D.H - Belli e Impossibili -

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Però agli spiazzi hanno solo 7 panini tra cui scegliere e non si può customizzare... :spetteguless:


Comunque credete a rider from g to gullo, i due tracciati più varianti meritano anche solo una visita per provare con mano.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Due interventi di Brucccci Lee... raga: questo 3D sta diventando cult! :smile:

Fate Spazio a Spiazzi!

Quando verremo a Spiazzi, schiferemo Caldi... e ci verremo, anche se non sarò incluso nel plurale per doghino di forza maggiore :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Però agli spiazzi hanno solo 7 panini tra cui scegliere e non si può customizzare... :spetteguless:


Comunque credete a rider from g to gullo, i due tracciati più varianti meritano anche solo una visita per provare con mano.

...e il rapper toscano dove è?


----------------------------------
Ho sbagliato a prendere il guidacatena e l'ho preso bianco

ISCG 05
32-36 denti
MODELLO E-13 LG-1

A qualcuno interessa??? o qualcuno deve prenderlo da CRC e lo ordina nero e scambiamo brevimano???


http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=50736


 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ma poi si lamenta che a caldirola si tagliano le curve a favore dei drittoni, quando qui stava facendo la stessa cosa!!! aaaaaaahhhhhhhhh
DOGO = la contraddizione per eccellenza! :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
-abiti improponibili
Milano veste moda... bergamo non può capire

Feel the difference

(Marcio sta ridendo)

-tagliaerba styla
Mondo delle linee virtuale

-incomprensibilità delle linee
Per te...

-incapacità di seguire il percorso
"Non seguire il sentiero già segnato; va invece, dove non vi è alcun sentiero, e lascia una traccia"

Aggiungi "assoluta".

Per te...


IO SONO IGNORANZA PURA! :smile:




Ma poi si lamenta che a caldirola si tagliano le curve a favore dei drittoni, quando qui stava facendo la stessa cosa!!! aaaaaaahhhhhhhhh
DOGO = la contraddizione per eccellenza! :smile:

Tengo buono solo la parola "eccellenza"... ahahahah

Quella era genialità, improvvisazione, picco della fantasia linearia, lucubrazione eclettica.... in una parola "deficienza totale"... :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
"sei pazzo! Era troppo stretta." (cit.) :hahaha:

Che ridere... sono stato un idiota.... ahahahaha...

Il bello è stato ripetere due volte l'errore: alla discesa precedente mi ero "salvato", poi ho voluto osare.
Pensa solo se fossi stato in grado di chiudere il passaggio (impossibile per le mie capacità)... sarebbe stato come quando, sulla spiaggia, con la biglia di Moser, superavi due sponde con un gioco di dito che nemmeno il re dei ditalini a 18 anni avrebbe saputo replicare!

:smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Che ridere... sono stato un idiota.... ahahahaha...

Il bello è stato ripetere due volte l'errore: alla discesa precedente mi ero "salvato", poi ho voluto osare.
Pensa solo se fossi stato in grado di chiudere il passaggio (impossibile per le mie capacità)... sarebbe stato come quando, sulla spiaggia, con la biglia di Moser, superavi due sponde con un gioco di dito che nemmeno il re dei ditalini a 18 anni avrebbe saputo replicare!

:smile:

306433_251455554875261_188691441151673_811708_6896663_n.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
moda
ma se ti vesti peggio di capitan america!?!?!

casco
ribadisco:lord casco

tagliaerba
è vero il tuo riding è cosi inutile che al massimo potrei definirti decespugliatore

linee
cioè, fammi capire.... a caldy c'è il rettilineo e tu curvi....qui ci sono le curve e tu tiri dritto....non è che hai dei problemi??

incapacità di seguire il percorso
imbecille questo è daunil !!!! se non segui il sentiero fai friraid

saccenza assoluta
anche silvio, di fianco a te, diventa un uomo qualunque

imbarazzante per me
già... quando giro con te provo profondo imbarazzo....anzi vergogna...ti manca solo una ggitti

genialità, improvvisazione, picco della fantasia linearia, lucubrazione eclettica
come il dritto nel curvone a fine ripidone di morzine...
se tu sei un genio....meglio essere stupidi

PS si dice Elucubrazione....genio
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Gullo: sei è assimilabile a coloro i quali pensassero la terra fosse quadrata… io sono il tuo Galileo e per ora, causa limitatezza, mi vedi come eretico.
Vedrai la luce… vedrai la luce.
ahahahahahahah
moda
ma se ti vesti peggio di capitan america!?!?!
Però poi lo picchio! Ahahah

tagliaerba
è vero il tuo riding è cosi inutile che al massimo potrei definirti decespugliatore
Anche il primo Pc era considerato inutile da coloro i quali non capivano…

linee
cioè, fammi capire.... a caldy c'è il rettilineo e tu curvi....qui ci sono le curve e tu tiri dritto....non è che hai dei problemi??
Ci sono tre modi di fare una linea:
- il modo giusto
- il modo sbagliato
- il mio modo
Togliti il casco che hanno tutti, togliti i vestiti che hanno tutti, togli la bici che hanno tutti: e diventerai libero d’essere un vero rider!

Ahahahhah...
saccenza assoluta
anche silvio, di fianco a te, diventa un uomo qualunque

Non sono bello…. “saccio”…. :smile: (black sta ridendo)

imbarazzante per me
già... quando giro con te provo profondo imbarazzo....anzi vergogna...ti manca solo una ggitti
Il mio è riding ecologico: niente miscela! (Verny ride)


PS si dice Elucubrazione....genio

Poco hai da insegnarmi
http://www.etimo.it/?term=lucubrazione

http://books.google.it/books?id=X_8...=0CFMQ6AEwBw#v=onepage&q=lucubrazione&f=false

ahahahahahah
:smile:

come il dritto nel curvone a fine ripidone di morzine...
se tu sei un genio....meglio essere stupidi
Don't talk about what you can’t understand… ahahahah

Nessun dritto… sono entrato nel ripido con insensatezza cronometrica… prelibatezza arrogante, idiozia galoppante... contro la legge dell’impenetrabilità dei corpi (annullata da Marcio a fronte della sua dimostazione empirica realizzata con il suo ano….. Maurilli ride).
Il risultato è stato “Dogo, torna a casa aleeeeee”…. :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Si si tu sei bravo....ma cosi bravo che vai forte solo quando giri solo....
Cosi bravo che abbiamo due o tre filmati con te...e in tutti e tre fai una brutta fine...
Cosi bravo che farai la fine degli eretici: ti bruceremo il glory....
Cosi bravo che piu che all invenzione del computer...io ti paragono all invenzione del portabanana o bananaguard....
Cosi bravo che percorri strade che nessuno ha ancora percorso...per andare al bagno
Su uja cosa sola ti do ragione: sei ecologico perchè non vai a miscela...
Quanto a lucubrazione...il mio vocabolario non ne ha mai sentito parlare...se poi tu coonsideri internet come fonte attendibile....sappi che ci scrivono anche che siamo governati nel migiore modo possibile dal migliore presidente degli ultimi 2356 anni...che "tecnicamente è immortale" (citazione autentica)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si si tu sei bravo....ma cosi bravo che vai forte solo quando giri solo....
Cosi bravo che abbiamo due o tre filmati con te...e in tutti e tre fai una brutta fine...
Cosi bravo che farai la fine degli eretici: ti bruceremo il glory....
Cosi bravo che piu che all invenzione del computer...io ti paragono all invenzione del portabanana o bananaguard....
Cosi bravo che percorri strade che nessuno ha ancora percorso...per andare al bagno
Qui, di bravi, non ve n’è uno che sia uno. :-)
Tranne Andre senz’acqua che è FRO… :smile:

Quanto a lucubrazione...il mio vocabolario non ne ha mai sentito parlare...
Eppure dopo qualche anno anche nel 1500 capirono che la terra non fosse quadrata.
Prova ad upgradare una volta in meno la bici ed una volta in più il dizionario :smile:

ahahahahah

Lucubrare è notazione aulica, in disuso, ma esistente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo